Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale [Concorso] Natale 2012

[Concorso] Natale 2012

Vai alla pagina »  12

inimis

Staff

#31 27/01/2013, 18:50
Punteggio commenti: +448

Permalink

Io ho votato con 5,4 e 3 stelle 23 delle 85 foto, saltando non solo quelle che per me valevano di meno ma anche quelle che non vedevo completamente a tema. Non ho dato 5 stelle alla foto per me più bella perchè il Natale vi si vedeva ma poco, però me la sono salvata tra i preferiti e se non fosse stata per il tema del concorso gliene avrei date 10 di stelline. La soddisfazione è stata che ho votato tutte le prime 10 classificate tranne una che non potevo (era mia...), altre 2 della prima pagina, sette della seconda e solo 5 di pagine successive. Ci sta un premio per il miglior votante?? :D:D:D*bye**bye*

inimis

Pistapoci

#32 27/01/2013, 19:03

Permalink

Anch'io ho notato la stessa differenza e vengono spontanee le considerazioni di Alessandro. Personalmente ho votato solo le foto che mi hanno colpito maggiormente, utilizzando un minimo di 3 ed un massimo di 5 stelle.
Ho notato che una di queste è stata cancellata dopo la chiusura delle votazioni ed è un peccato perchè mi aveva davvero colpito. Non ricordo di chi fosse... l'immagine aveva un fondo molto scuro, quasi nero, dal quale spiccava una casa che sembrava disegnata con un gessetto.

Pistapoci

marion64

#33 27/01/2013, 20:01
Punteggio commenti: +36

Permalink

@ Pistapoci siccome era scritto concorso concluso,e non so dove ,ho letto di metterle a posto ,l'ho messa in varie,pensando che venisse copiata, non volevo cancellarla da li ,praticamente non volendo ho pasticciato,mi fa piacere che ti sia piaciuta e ti ringrazio*bye**bye**bye*

marion64

Leli

#34 28/01/2013, 19:31

Permalink

Appoggio la mozione di Inimis: il premio miglior votante è decisamente tuo! *winner*

Leli

inimis

Staff

#35 29/01/2013, 01:39
Punteggio commenti: +448

Permalink

EVVVAAAAIIIIIIIII, finalmente ho vinto in qualcosa!!!!!!! :D:D:D:D*winner**winner**winner**winner*

inimis

isabpn

#36 31/01/2013, 16:32
Punteggio commenti: +8

Permalink

dove trovo le due classifiche di chi si è piazzato? non è un mio problema, il mio scatto ha avuto un solo voto. Chi e quando deve spostare gli scatti in altre sezioni? grazie per i chiarimenti che darete.

isabpn

FotoTue

#37 31/01/2013, 20:32
Punteggio commenti: +1

Permalink

Vincitore scelto dagli utenti: Pistapoci, con la foto Gatto Natale.
Vincitore scelto dalla redazione: Antonik, con la foto Un Natale insieme....
Complimenti ad entrambi!

FotoTue

FotoTue

#38 31/01/2013, 20:35
Punteggio commenti: +1

Permalink

@isabpn: Gli scatti non necessitano di essere spostati. Anzi, preferiamo vengano mantenuti all'interno del concorso cosi che vengano preservati nell'archivio concorsi della community.

FotoTue

isabpn

#39 31/01/2013, 21:58
Punteggio commenti: +8

Permalink

grazie per la precisazione, la mia domanda sorgeva spontanea sollecitata da questa frase: "Potrai votare questa foto quando
verrà sistemata in una categoria."
COMPLIMENTI a Pistapoci e ad Antonik!!!!!!!!!!!!

isabpn

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 34
Utenti: 0

Archivio
concorsi