Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale workshop fotografico fototue con lunetta/turcinovic

workshop fotografico fototue con lunetta/turcinovic

miraggi

#1 27/09/2012, 19:56
Punteggio commenti: +47

Permalink

Bellissima l'iniziativa, ho letto tutto e ringrazio anche Poppy che ha contribuito all'organizzazione dell'incontro, grazie ai due grandi maestri a disposizione per imparare l'impossibile.
Nonostante non sarò presente, applaudo a qualcosa che mi piacerebbe vivere e dai costi abbordabili, considerate le varie soluzioni economiche elencate.
Bravi a tutti voi , un esempio che da la dimostrazione che uniti si è davvero una forza.

miraggi

roby.t

#2 27/09/2012, 20:27
Punteggio commenti: +12

Permalink

Grazie Miraggi a nome di tutti noi*bye*

roby.t

Norasmind

#3 27/09/2012, 21:46
Punteggio commenti: +17

Permalink

Rinnovo i complimenti già fatti in altra sede!...Eccellente la collaborazione fra utenti e amministrazione del sito. Indica una bellissima crescita:)

Norasmind

artù

#4 28/09/2012, 13:47
Punteggio commenti: +43

Permalink

Anche per me ottima iniziativa alla quale però non so ancora se poter partecipare in vista di impegni personali, previsti nella parte centrale di novembre (non so ancora le date precise).
Cmq, se impossibilitato a partecipare e visti gli organizzatori, sono sicuro che sarà un successo *bye**bye*

artù

nonsolopane

#5 28/09/2012, 15:29
Punteggio commenti: +203

Permalink

Non mi aspettavo un'iniziativa di questo genere, ne sono molto contento perchè dimostra la vitalità di questo sito. Grazie agli organizzatori e ai conduttori*clap*

nonsolopane

inimis

Staff

#6 29/09/2012, 02:03
Punteggio commenti: +446

Permalink

Ma perchè nella locandina come modello non è specificato anche inimis *cry**cry**cry*??? Eppure ho confermato la mia partecipazione!!!:D:D:D:D*bye**bye**bye*

inimis

mondiweb

#7 30/09/2012, 18:33
Punteggio commenti: +24

Permalink

interessante per conoscere alcuni della combricola di FotoTue, per imparare qualcosa di buono e per passare due giorni in allegria ... ho gia' chiesto info a Cristian ... spero di esserci ... ciao Diego

mondiweb

MacLeod

#8 01/10/2012, 09:11
Punteggio commenti: +56

Permalink

Meravigliosa iniziativa, spero di conoscere un sacco di utenti e di...modelle !!:D:D:D

MacLeod

(utente eliminato)

#9 01/10/2012, 09:27

Permalink

Grazie Miraggi, Norasmind, Artu, Nonsolopane, Inimis, Mondiweb, Macleod per aver apprezzato. Grazie a Fototue per aver promosso l'iniziativa. Grazie a Poppy per averci dato una grandissima mano. Grazie a chi verrà.... e.... grazie a chi vorrebbe venire ma non può.
Spero saranno due bei giorni all'insegna della buona fotografia, divertenti e con un ottima compagnia. Un saluto a tutti. Vincenzo.*bye*

zizzi

#10 01/10/2012, 14:35

Permalink

quanto mi piacerebbe esserci*cry**cry**cry*
ne sono sicuro,sarà un successone ;););)*bye**bye**bye*

zizzi

poppy

#11 01/10/2012, 14:46
Punteggio commenti: +6

Permalink

Farò di tutto per esser presente e in piena forma :D:D:D:D*bye**bye**bye**bye*

poppy

inimis

Staff

#12 01/10/2012, 15:26
Punteggio commenti: +446

Permalink

poppy non illuderti, anche in piena forma in camera con te non ci dormo comunque!!:D:D:D:D:D

inimis

roby.t

#13 01/10/2012, 17:58
Punteggio commenti: +12

Permalink

Vincenzo,spero che hai riservato le camere per te e me in un altro albergo,lo sai che ci sono tipi sospetti*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*

roby.t

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it oppure fotoklizio@gmail.com

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 42
Utenti: 0

Archivio
concorsi