Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale workshop fotografico fototue con lunetta/turcinovic
workshop fotografico fototue con lunetta/turcinovic
Bellissima l'iniziativa, ho letto tutto e ringrazio anche Poppy che ha contribuito all'organizzazione dell'incontro, grazie ai due grandi maestri a disposizione per imparare l'impossibile.
Nonostante non sarò presente, applaudo a qualcosa che mi piacerebbe vivere e dai costi abbordabili, considerate le varie soluzioni economiche elencate.
Bravi a tutti voi , un esempio che da la dimostrazione che uniti si è davvero una forza.
Rinnovo i complimenti già fatti in altra sede!...Eccellente la collaborazione fra utenti e amministrazione del sito. Indica una bellissima crescita
Anche per me ottima iniziativa alla quale però non so ancora se poter partecipare in vista di impegni personali, previsti nella parte centrale di novembre (non so ancora le date precise).
Cmq, se impossibilitato a partecipare e visti gli organizzatori, sono sicuro che sarà un successo
Non mi aspettavo un'iniziativa di questo genere, ne sono molto contento perchè dimostra la vitalità di questo sito. Grazie agli organizzatori e ai conduttori
Ma perchè nella locandina come modello non è specificato anche inimis ??? Eppure ho confermato la mia partecipazione!!!
interessante per conoscere alcuni della combricola di FotoTue, per imparare qualcosa di buono e per passare due giorni in allegria ... ho gia' chiesto info a Cristian ... spero di esserci ... ciao Diego
Meravigliosa iniziativa, spero di conoscere un sacco di utenti e di...modelle !!
Grazie Miraggi, Norasmind, Artu, Nonsolopane, Inimis, Mondiweb, Macleod per aver apprezzato. Grazie a Fototue per aver promosso l'iniziativa. Grazie a Poppy per averci dato una grandissima mano. Grazie a chi verrà.... e.... grazie a chi vorrebbe venire ma non può.
Spero saranno due bei giorni all'insegna della buona fotografia, divertenti e con un ottima compagnia. Un saluto a tutti. Vincenzo.
Farò di tutto per esser presente e in piena forma
poppy non illuderti, anche in piena forma in camera con te non ci dormo comunque!!
Vincenzo,spero che hai riservato le camere per te e me in un altro albergo,lo sai che ci sono tipi sospetti
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati