Forum
Homepage del forum Fotografia - Generale consiglio fotocamera
consiglio fotocamera
Che ragazzacci...... vi va abbastanza bene perchè quelli della Nikon si sono svegliati ultimamente, ma eravate molto indietro AH AH ,comunque..lo ripeto, il fenomenno nikon è così evidente solo in Italia... nelle altri parti del mondo gli obbiettivi bianchi sono la regola...
Comunque, a parte gli scherzi, la Fuji a me sembra veramente una bella fotocamera.... molto indovinata e fatta bene.... altrimenti devi andare su una reflex, magari usata....
si mac ma se in Ossezia del Sud, nella Repubblica di Gibuti, nella Repubblica di Macedonia, in Tagikistan, a Tonga, nello Yemen e nella Repubblica di Transnistria vendono più canon che nikon non vuol dire niente..
ho riferito tutto all'interessata, adesso vediamo cosa decide di fare. la fuji stuzzicava anche me.. però se la vedo ritornare con un obiettivo bianco le tolgo il saluto
Non commento perchè se nò si va per le lunghe...
mi intrometto nella vostra "piccola battaglia" issando la bandiera FUJI...con sottotitoli Nikoniani
siete troppo forti ragazzi
Zizzi
Mi sa che la fuji me la prendo anche io....
canon? non esiste, al massimo la convertirei a nikon così potrei scroccare qualche lente in prestito..... cmq secondo me una reflex sarebbe sprecata. da quello che mi sembra di aver capito non ha molta voglia di sviluppare questa passione, cerca più che altro una fotocamera con delle prestazioni migliori di una compattina senza essere costretta a sbattersi troppo tra diaframmi-tempi e altre impostazioni manuali
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27230 messaggi inviati