Forum

Homepage del forum Fotografia - Attrezzature Bridge Fijifilm S9600 ancora valida?

Bridge Fijifilm S9600 ancora valida?

lupogiuseppe_21

#1 21/09/2017, 23:15

Permalink

Salve a tutti, mi sono iscritto per un consiglio su questo fotocamera in oggetto. Premesso che sono un appassionato della domenica, non ho pretese di fare foto professionali, ma ho imparato i rudimenti della fotografia con questa macchina ed ora inizio a percepirne i limiti.
Certo ha ormai 10 anni di vita, i filmati sono di qualità pessima e il display è "minuscolo", ma il sensore e l'obiettivo polivalente sono ancora in grado di fare ottime immagini (per lo meno di giorno).
Per il mio uso va ancora bene ma riscontro che alle cerimonie al chiuso è molto difficile avere foto DECENTI senza flash, anche se la uso in manuale, per evitare il micromosso, la foto viene molto rumorosa e comunque poco luminosa.
Sono io incapace oppure è troppo limitata in confronto a alle relfex recenti?
Posso caricare delle foto che ho fatto di prova se volete.
Grazie. Walter

lupogiuseppe_21

ginocosta

#2 22/09/2017, 14:32
Punteggio commenti: +212

Permalink

Ciao Giuseppe, be' che dire, esserti iscritto unicamente per avere un consiglio mi sembra molto riduttivo per il sito stesso. Direi di cominciare almeno a caricare un po' di foto che hai scattato con la macchina fotografica di cui parli e poi vediamo.
Ciao

ginocosta

alerre

#3 28/09/2017, 11:33
Punteggio commenti: +31

Permalink

Attendiamo queste foto.

alerre

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 48
Utenti: 0

Archivio
concorsi