Forum

Homepage del forum Fotografia - Attrezzature Sigma 30 mm f1.4 per street: come vi trovate?

Sigma 30 mm f1.4 per street: come vi trovate?

Emma

#1 25/06/2013, 16:15

Permalink

Ciao ragazzi *bye**bye**bye*,
è il periodo dell'estate, tra una settimana avrò finito la maturità e per festeggiarla mi vorrei fare un regalo: il sigma 30 mm per la street. Ho scelto questa focale dopo aver aperto un topic e ne è saltato fuori che sarebbe meglio un 50 ma purtroppo la mia è un aps-c e sarebbe troppo lunga come focale. Allora guardando un po' i listini di canon e sigma, sarei orientata su questo obiettivo che lo descrivono bene. Se qualcuno lo posside come si trova? Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze ...

Emma

MacLeod

#2 22/07/2013, 09:52
Punteggio commenti: +56

Permalink

Secondo me una buona scelta....è una lente che sulla tua fotocamera corrisponde più o meno a un 50mm e quindi, se hai bisogno di questa ottica, direi che è perfetta...motore ultrasonico....robusto ..ottimo
https://www.youtube.com/watch?v=OFy1XcPH71g

MacLeod

MacLeod

#3 22/07/2013, 09:54
Punteggio commenti: +56

Permalink

mi hai fatto venire voglia di questo obbiettivo !!!!!!!;);););)

MacLeod

Emma

#4 22/07/2013, 11:16

Permalink

:D:D:D:D:D:D:D:D grazie per il link!!!! Sì, alla fine ho scelto questa lente perchè guardando un po' in rete e sui listini mi sembrava la migliore come prezzo e anche come costruzione ... poi me la lasciata, il fotografo, a 320 euri... e mi deve arrivare tra questa settimana e l'altra :) !!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!*bye**bye**bye*

Emma

MacLeod

#5 23/07/2013, 17:17
Punteggio commenti: +56

Permalink

ARGHHHHHH INVIDIA !!!!!!!!!:D:D:D:D*rotfl**rotfl*

MacLeod

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 48
Utenti: 0

Archivio
concorsi