Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri Gli scatti di «Natura Life» al Salone Vanvitelliano

Gli scatti di «Natura Life» al Salone Vanvitelliano

mondiweb

#1 10/05/2012, 14:44
Punteggio commenti: +24

Permalink

Gli scatti di «Natura Life» al Salone Vanvitelliano
Viene inaugurata giovedì 10 maggio 2012 alle ore 20.30 in Loggia a Brescia la mostra collettiva dell'associazione fotografica con sede a Sarezzo: 60 pannelli di altrettanti autori in mostra fino a sabato 12 maggio

Sarà il Salone Vanvitelliano (foto 2) all’interno di Palazzo Loggia a Brescia il luogo d’eccellenza pronto a ospitare l’esibizione annuale di Natura Life.

L’associazione fotografica con sede a Sarezzo avrà quest’anno una location d’occasione per mettere in mostra gli scatti fotografici dei suoi associati nell’allestimento intitolato “Natura e vita”.

Tre giorni di apertura da giovedì 10 a sabato 12 maggio, con 60 immagini di altrettanti autori che verranno esposte su pannelli da 100x65 cm, spaziando dalla macrofotografia di fiori e insetti a paesaggi mozzafiato, dalla fauna all’avifauna locale e non.

Un evento realizzato in collaborazione con Anto (Associazione nazionale trapiantati organi) e col patrocinio di Comune e Provincia di Brescia, con l’inaugurazione prevista per le ore 20.30 di giovedì.

La mostra rimarrà aperta venerdì (ore 9/12.30 e 15/19.30) e sabato (ore 9/12.30). Ingresso libero.
-----------------
io sono uno dei 60 :D:D:D
ciao Diego

mondiweb

miraggi

#2 10/05/2012, 14:55
Punteggio commenti: +47

Permalink

mi fa molto piacere per te Diego, spero con tutto il cuore di riuscire ad andarla a vedere sabato mattina. In ogni caso ti faccio in anticipo i miei complimenti...penso che sia una forte e bella emozione vedere i propri scatti in quella sede, con quel formato, in una collettiva. Bravo e fantastica la collaborazione con Anto

miraggi

mondiweb

#3 11/05/2012, 00:40
Punteggio commenti: +24

Permalink

io dovrei esserci per la chiusura verso le 11.30
ciao Diego
alcuni veloci frammenti dell'inaugurazione
- https://www.facebook.com/Artfreelance/photos#!/media/set/?set=oa.10150796646938775&type=1

mondiweb

miraggi

#4 11/05/2012, 07:57
Punteggio commenti: +47

Permalink

se riesco vado al'apertura, troppi impegni da incastrare poi ti dico le mie impressioni. Non riesco ad aprire il sito facebook non lo trova

miraggi

miraggi

#5 12/05/2012, 13:06
Punteggio commenti: +47

Permalink

M E R A V I G L I O S A e C O M P L I M E N T I.
Allestita benissimo: è stupendo girare avvolta da questi fantastici momenti di scatto. Avrei voluto fermarmi di più, fare un'altra volta il giro, godermeli con più calma ma gli impegni non lo permettevano.
Bello il momento colto da te ed altrettanto belli quelli colti dai tuo compagni/e. Il vostro nome con il modello della macchina ed i dati di scatto associati alla descrizione del momento vissuto, sono stati, in generale, letti un po' superficialmente ed in modo incompleto da me, sempre x mancanza di tempo. Mi sarebbe piaciuto, invece, riuscire a condividere anche quelle note.
Se questa fantastica mostra fosse riproposta in altro luogo, me lo puoi far sapere, ci terrei a rivederla, magari riuscendo a portare qualcuno con me xchè immagine non solo belle ma anche ben esposte meritano di essere catturate da molteplici spettatori. Bravo Diego complimenti ancora. Ho visitato il sito di Naturalife che non smentisce quanto visto alla mostra, ben fatto e curato...peccato che Sarezzo è a Sarezzo. Un abbraccio. Mara

miraggi

mondiweb

#6 12/05/2012, 14:55
Punteggio commenti: +24

Permalink

ciao super Mara mi fa molto piacere sapere del tuo passaggio e soprattutto che ti sia piaciuti gli scatti ... spero la prossima volta di aver la possibilita' di un incontro ... oppure ci vedremo sul lago per qualche scatto
grazie
ciao Diego

mondiweb

mondiweb

#7 17/05/2012, 00:13
Punteggio commenti: +24

Permalink

Foto allegata

il prestigioso salone Vanvitelliano del Comune di Brescia

mondiweb

mondiweb

#8 17/05/2012, 00:15
Punteggio commenti: +24

Permalink

Foto allegata

ed eccomi a fianco della super stampa 100x70x1 ... "salto in eleganza"
ciao Diego

mondiweb

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 42
Utenti: 0

Archivio
concorsi