Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri Valnontey 11 febbraio 2012

Valnontey 11 febbraio 2012

mondiweb

#1 23/01/2012, 23:24
Punteggio commenti: +24

Permalink

ogni tanto e' bello condividere uscite fotografiche in compagnia ... ecco perche' ho gia' allertato un paio di Amici di FotoTue ...
se non ho problemi dell'ultimo momento legati al lavoro, sto pensando di fare un saltino in Valnontey sabato 11 febbraio 2012
partenza da Brescia ... molto presto ... tappa fuori dal casello di Dalmine per servizio "navetta" e poi via ... caffe' in Autostrata prima di Aosta ... in loco non sempre si trova bar aperto presto ...
mattina dedicata al sentiero in direzione rifugio Sella ... ovviamente dipende dalla neve ... sperando di vedere qualche camoscio ... e poi dalla pausa pranzo ( rigorosamente al sacco ) corsetta verso la piana della volpe ... non contate su di me io su tre volte non ho mai visto nemmeno l'ombra ...
rientro in serata ...
ciao Diego
diego@mondiweb.it

mondiweb

francofratini

#2 23/01/2012, 23:43
Punteggio commenti: +28

Permalink

Bravo Diego,
come ti dicevo penso di avere da fare, ma se posso la navetta potrebbe fare un'altra sosta?

francofratini

mondiweb

#3 23/01/2012, 23:57
Punteggio commenti: +24

Permalink

sicuramente ... passo a prenderti ... fammi sapere ... notte ciao Diego

mondiweb

mondiweb

#4 25/01/2012, 22:04
Punteggio commenti: +24

Permalink

per il momento ho l'auto piena in quanto da Brescia forse siamo in 4 e uno a Bergamo ... ma siccome potrebbero esserci sviluppi direi che ci risentiamo piu' avanti, anche perche' eventualmente uniamo due auto ... grazie ... ciao Diego

mondiweb

mondiweb

#5 31/01/2012, 16:42
Punteggio commenti: +24

Permalink

mannaggia ... se proseguo come in questi giorni ( parlo della mia salute ) devo annullare il giretto in Valnontey ... mannaggia che sf.....

mondiweb

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 35
Utenti: 0

Archivio
concorsi