Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri 26 dicembre a Norcia e Castelluccio

26 dicembre a Norcia e Castelluccio

(utente eliminato)

#1 18/12/2011, 08:02

Permalink

Il 26 dicembre sono riuscita ad avere un giorno libero, libero dal lavoro, dalle pulizie casalinghe, dal maritino (che rimane a Roma a fare la sguattera) e dalla mia bambina!!!! Finalmente dopo 3 mesi e piu' di totale un'attività fotografica ho tutta la giornata per me... E ho deciso di andare a Norcia, Castelluccio per provare i nuovi obbiettivi e la nuova mf!!!! Naturalmente, essendo animale di città, l'idea di trovarmi da sola in un bosco non mi fa stare molto tranquilla...chi di voi sarebbe interessato a venire con me? Forse verrebbe FabiEos (che e' un mio collega) e un amico...Per chi vuole ci si potrebbe incontrare a Norcia in tarda mattinata...Faremo sapere, fermo restando che confermerò l'uscita il 23 dicembre massimo!

(utente eliminato)

#2 18/12/2011, 14:24

Permalink

Cavolo non è lontano da me...ma il 26 la solita giornata con i parenti!!! che p....!!...stai tranquilla a Castelluccio i boschi ce ne sono quasi zero...un consiglio: informati sulle condizioni meteo...ieri ci ha fatto 40 cm di neve e spesso la piana e il paesetto sono isolati...

(utente eliminato)

#3 18/12/2011, 21:02

Permalink

WOW 40 cm di neve, proprio quello che cerco! Lo so Alessandro che con la neve castelluccio è isolata ma Norcia no e tutti i boschi sopra norcia innevati sono uno spettacolo incredibile. A costo di arrivarci a piedi ;) Però anche mio marito mi ha suggerito di creare il piano B...grazie dei consigli e mi dispiace molto che lo passi con i parenti invece che con noi a vagare nel nulla :D La prossima volta che vado ti faccio sapere così magare ci si riesce ;)

(utente eliminato)

#4 18/12/2011, 23:44

Permalink

Volentieri!!;)*bye*

inimis

Staff

#5 19/12/2011, 00:08
Punteggio commenti: +448

Permalink

A Norcia per ora non vado, ma quando esco nelle vicinanze (in genere la mattina dei feriali) se vuoi ti avviso. Le ultime volte sono uscito con Vincenzo Lunetta e con Mike61 casualmente a Roma, se ti vuoi unire sei la benvenuta!*bye*

inimis

(utente eliminato)

#6 19/12/2011, 00:33

Permalink

Volentieri grazie ma per via della famiglia e del mio lavoro ho gia dato buca a poppy...purtroppo sono incasinatissima ora che anche mio padre sta male ( ed ecco il motivo principale della mia assenza dal sito)! Pero faremo sapere cmq che anche all'ultimo vi raggiungerei e con immenso piacere!!!

(utente eliminato)

#7 22/12/2011, 22:01

Permalink

...comunque i pantaloni da neve li ho comprati...

(utente eliminato)

#8 27/12/2011, 21:53

Permalink

...comunque i pantaloni da neve mi sono serviti!!!!
Meno 4 sotto al Vettore...0 gradi a Norcia e dintorni....

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 40
Utenti: 0

Archivio
concorsi