Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri falconieri di sant'alessio

falconieri di sant'alessio

zerbi

#1 17/07/2011, 12:21
Punteggio commenti: +1

Permalink

L'oasi di Sant'Alessio merita sicuramente una visita.
E' davvero interessante quanto emozionante sia dal punto di vista naturalistico che per come hanno organizzato i percorsi.
Davvero encomiabile il lavoro che fanno per la salvaguardia dei volatili e per il mantenimento di altre speci.
Sono deluso invece dal punto di vista fotografico : non trovo emozionante fotografare uccelli inanellati nelle voliere o animali in gabbia. Fotografare il rinchiuso martin pescatore da dietro un vetro è davvero avvilente.
Molto interessante invece dal punto di vista fotografico lo spettacolo dei falconieri
(in estate tutti i sabati alle 15.30 e 2 volte al giorno di domenica).
Siccome ho sbagliato obiettivo (causa acciacchi ho portato solo il 300mm), mi piacerebbe ritornare con il 70-200 f2.8 ed il cavalletto.
Mi piace la foto senza elementi di disturbo, quindi non è banale riuscire a scattare senza riprendere persone (sabato era davvero pieno di gente), pali, furgoni, anelli troppo vistosi sulle zampe, etc.
I risultati però dal punto di vista fotografico possono essere interessanti oltre allo spettacolo molto bello.
Fino a metà agosto sono a casa e tendenzialmente disponibile per cui si potrebbe organizzare un'uscita con chi si volesse aggregare.
*bye*

zerbi

Norasmind

#2 30/07/2011, 22:57
Punteggio commenti: +17

Permalink

Ci vado domani....deciso ora: e senza macchina fotografica, e tu sai perchè.:D

Norasmind

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 18
Utenti: 0

Archivio
concorsi