Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri Torrile-raduno

Torrile-raduno

Megio sabato 9 o domenica 10?

Sabato 9 luglio

 

3  
Domenica 10 luglio

 

0  

francofratini

#1 25/06/2011, 13:52
Punteggio commenti: +28

Permalink

Seguendo le molte richieste da parte di vari soci rilancio la proposta di un'uscita naturalistica a Torrile.
I giorni proposti sono sabto 9 o domenica 10 luglio, a voi la scelta, per me vanno bene entrambi.

francofratini

(utente eliminato)

#2 27/06/2011, 13:27

Permalink

Io sapro solo all'ultimo istante se potro venire per gli impegni di lavoro quindi scegliete voi.. Ho piu possibilita di domenica ma non vorrei condizionarvi e poi non riuscire a venire

mondiweb

#3 28/06/2011, 19:52
Punteggio commenti: +24

Permalink

mi prendete per la gola ... io in teoria dovrei essere via quel fine settimana ma fatemi sapere il giorno e vedo se mi libero ... ciao Diego

mondiweb

(utente eliminato)

#4 29/06/2011, 09:27

Permalink

Eh eh!! Mondiweb! Si siamo dei diavoletti tentatori!!
Come mai non vedo zerbi nella discussione? E basketsam?

francofratini

#5 29/06/2011, 10:37
Punteggio commenti: +28

Permalink

Andrea, Basketsam ha risposto per primo..... zerbi invece è in vacanza

francofratini

(utente eliminato)

#6 29/06/2011, 11:09

Permalink

Fa caldo franco.. Non connetto.. acept* Ho anche letto il post di basket. Cmq io dovrei esserci.. Venerdi ritiro il sigma e comincio ad allenarmi coi piccioni :-)

francofratini

#7 29/06/2011, 14:27
Punteggio commenti: +28

Permalink

Se fossi in te lo "picchierei..." *rotfl*

francofratini

Norasmind

#8 29/06/2011, 14:55
Punteggio commenti: +17

Permalink

Scusate se mi intrometto..ma la battutta di Franco mi sta facendo scompisciare!..:D:D:D

Norasmind

(utente eliminato)

#9 29/06/2011, 16:12

Permalink

hai picchiato il picchio??

(utente eliminato)

#10 05/07/2011, 11:00

Permalink

io passo, sabato e domenica sono reperibile al lavoro
*aid**cry**consolante**help**hmmm**martello**nono**nono2**punish**vomito**vomito**vomito**vomito**vomito**vomito**vomito**vomito*
sarà per la prossima volta *cry**cry**cry**cry*

(utente eliminato)

#11 05/07/2011, 11:01

Permalink

proprio adesso che ho preso il sigma 150-500

(utente eliminato)

#12 05/07/2011, 11:01

Permalink

*cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry**cry*

(utente eliminato)

#13 05/07/2011, 12:56

Permalink

ciao , andate sabato o domenica? se riesco magari vengo anche io , provo a chiedere anche a Diego , ciao

francofratini

#14 05/07/2011, 17:34
Punteggio commenti: +28

Permalink

Caspita, manca sono Andrea....*fischio*
Vabbè ci saranno altre volte...*ciucchi*

francofratini

mondiweb

#15 05/07/2011, 23:45
Punteggio commenti: +24

Permalink

toc toc ... forse ci sono anch'io e quindi mi porto avanti con la programmazione:
- sosta per l’intera giornata e pranzo al sacco ?
- schede di memoria a volonta’ … ?
- se ci sono per me e manzao78 ... e se qualcun altro in zona volesse unirsi ... ritrovo fuori dal casello di Brescia Centro diciamo per le 7.00 cosi arriviamo al Torrile e abbiamo il tempo per il caffe' e poi per metterci in coda all'ingresso :D
Sono daccordo con Michel che lo chiamo venerdi' sera per dare la mia conferma ...
ciao Diego

mondiweb

(utente eliminato)

#16 06/07/2011, 17:11

Permalink

fate qlc scatto anche per me.. mi spiace perchè ci tenevo..
avrei potuto anche conoscere mondiweb e manzao78..
alla prox
*acept*

zerbi

#17 08/07/2011, 20:47
Punteggio commenti: +1

Permalink

Se non viene quell'antipatico di genesio allora vengo :D
PRESENTE.
PS x la redazione : oltre al cappellino e alla maglietta, visto il numero, non si potrebbe avere anche un pulmino per il viaggio ? :)
Scusate l'assenza dal sito ma dopo una week di ferie il rientro al lavoro è stato infernale ... vedrò di tornare next week, magari con una foto da far invidia a genesio :D

zerbi

(utente eliminato)

#18 09/07/2011, 21:02

Permalink

Zerbi sei il mio mito!! Per vendicarmi delle cattiverie la prox volta che vieni a cazzago non ti do l'autan!! :D

(utente eliminato)

#19 09/07/2011, 21:07

Permalink

volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata fotografica di oggi , molto belli questi raduni , un saluto Michel*bye*

zerbi

#20 09/07/2011, 23:00
Punteggio commenti: +1

Permalink

Genesio non ti sei perso niente, non dare retta a questi due : foto poche e pessime, gente antipatica e per giunta ha piovuto tutto il giorno, anzi c'è stata pure una tromba d'aria su torrile e ci siamo quasi congelati ... :D
...
scherzavo ... non sai cosa ti sei perso :D
Lascio il passo alle pubblicazioni ai simpatici colleghi e a Franco xchè sono in debito x la foto del mio martino ... ma oggi tante foto da concorso. *beer*
PS: Diego Mondiweb mandami le foto che mi hai fatto asap che cambio il mio avatar *bye*

zerbi

francofratini

#21 09/07/2011, 23:16
Punteggio commenti: +28

Permalink

Foto allegata

Beh, della giornata hanno giuà detto abbastanza gli altri, io allego solo una foto "documentativa" della giornata.
Nell'ordine da sinistra: Mondiweb (Diego), Stefano (non ancora socio ma... chissà!), Zerbi (Zerbi), Basketsam83 (Samuele) e Manzao78 (Michel).
Grazie a tutti, altra giornata memorabile.

francofratini

Valentino.Todeschini

#22 10/07/2011, 00:22

Permalink

Ciao è stato un piacere conoscervi, prossima uscita che fate mi piacerebbe aggregarmi*bye*

Valentino.Todeschini

stefanoholden

#23 10/07/2011, 01:49

Permalink

bella combriccola:)*bye**ciucchi*

stefanoholden

(utente eliminato)

#24 11/07/2011, 21:07

Permalink

si meno male che non sono venuto, per fortuna dovevo lavorare.. chissà che noia che barba che noia che barba che noia he noia che barba che noia che barba che noia he noia che barba che noia che barba che noia he noia che barba che noia che barba che noia he noia che barba che noia che barba che noia he noia che barba che noia che barba che noia he noia che barba che noia che barba che noia he noia che barba che noia che barba che noia

mondiweb

#25 12/07/2011, 00:39
Punteggio commenti: +24

Permalink

azz che facce da balordi ... secondo me al prossimo raduno ci arrestano anzi il buon Maurizio non ci far' nemmeno entrare al Torrile ...
Valentino ti aspettiamo
Zerbi alla faccia del voler bene a Genesio ... pero' e' vero e' stata una pessima giornata :D:D:D
Grazie ancora a tutti per la splendida giornata ... ciao Diego detto il mondiweb

mondiweb

mondiweb

#26 12/07/2011, 00:41
Punteggio commenti: +24

Permalink

Foto allegata

dimenticavo ecco l'autore dello scatto precedente ... il "maestro" che sempre ci sopporta e ci illumina ... minchia sara' l'orario ma che sviolinata ... *acept*

mondiweb

(utente eliminato)

#27 12/07/2011, 14:06

Permalink

questa la stampo e la attacco sopra il letto! franco il nostro guru!

francofratini

#28 12/07/2011, 14:20
Punteggio commenti: +28

Permalink

Guarda che se cerchi... non dico tanto.... un paio di secondi buoni, ne trovi di meglio da appendere sopra il letto :D

francofratini

(utente eliminato)

#29 14/07/2011, 14:29

Permalink

:D:D:D
ma scusate..
zerbi, a brabbia non avevi fatto delle foto a me franco e basket con il mio 24-70?? e dove sono ??

zerbi

#30 14/07/2011, 15:57
Punteggio commenti: +1

Permalink

hai ragione, provvedero' ;)

zerbi

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 60
Utenti: 0

Archivio
concorsi