Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri Problemi?

Problemi?

Ferrara.Carlo

Moderatore

#1 02/04/2019, 14:00
Punteggio commenti: +28

Permalink

Ciao a tutti. C’è qualche problema? Ho visto che nel post per scegliere la data del possibile incontro, nessuno ha apposto almeno la sua preferenza.
Sono ormai quattro giorni che la discussione campeggia in alto… ripeto, c’è qualche problema?
Ho contato 11 utenti che nel primo post del raduno hanno espresso almeno un loro commento. Mi aspettavo che almeno questi 11 riprendessero il discorso;
magari semplicemente per dire “ Non ci sono “ , “ Non mi interessa “ .
Senza manie di protagonismo ne ansie da perseguitato, chiedo: sono forse io il problema? Se sì, scrivetemelo. Ci mancherebbe, mi faccio tranquillamente da parte.
Posso assicurare che non ho problemi con nessuno; sono caratterialmente molto sincero, quindi, se qualche utente mi “disturbasse”, gli avrei già scritto a modo; senza sotterfugi o giri di parole per far capire ma non scoprire. Tutti maggiorenni e responsabili; come tali sufficientemente maturi per non essere chiamati bambini.
Se invece, come spero, io non c’entro (o almeno non per tutti), vorrei capire se l’interesse per il meeting è ancora vivo o, eventualmente, dove risiedono i problemi.
Vi prego però di non rivangare il passato. Una volta era diverso, una volta era meglio, una volta sì che…. Proviamo a vivere il presente e un pezzettino di futuro…..
Ognuno avrà le proprie ragioni, ma se il problema è l’ eventuale compagnia di un altro utente “antipatico” , allora dissento. Se saremo/sarete almeno più di tre, la compagnia è già sistemata.
Magari scopri che parlando faccia a faccia e non tramite una tastiera, le persone possono essere molto diverse da come le hai pensate e “pesate” (nel bene o nel male, ovvio) .
Abbiamo tutti molti impegni, di natura e generi diversi. Immagino che per tutti sia importante calendarizzare degli appuntamenti. Quindi, se c’è interesse proseguiamo nell’intento, altrimenti e molto tranquillamente, passiamo oltre.

Ferrara.Carlo

selenina

#2 02/04/2019, 19:21
Punteggio commenti: +289

Permalink

Ciao Carlo, a me avrebbe fatto piacere conoscervi, ma Verona mi è troppo lontana. Spero che si possa fare.*bye*

selenina

Ferrara.Carlo

Moderatore

#3 02/04/2019, 19:57
Punteggio commenti: +28

Permalink

Grazie Nina, grazie per il tuo intervento. Non si sa mai... una volta al Nord, una al Sud e una al Centro!!!

Ferrara.Carlo

taylor

#4 02/04/2019, 22:49
Punteggio commenti: +61

Permalink

D'accordo con Carlo. Si può alternare il Nord, al Sud, al Centro e così andare..*bye*

taylor

taylor

#5 02/04/2019, 22:52
Punteggio commenti: +61

Permalink

Io ho votato per 8-9 giugno (che è anche il mio compleanno), perché ci terrei a incontrarvi il più possibile..*bye*

taylor

Ferrara.Carlo

Moderatore

#6 03/04/2019, 15:01
Punteggio commenti: +28

Permalink

Ciao taylor, grazie anche a te. Come vedrai nel post del raduno, io ho scelto 1 e 2 .... vediamo come procede.... Grazie ancora.

Ferrara.Carlo

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 49
Utenti: 0

Archivio
concorsi