Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri FOTOTUEMEETING

FOTOTUEMEETING

Saresti interessato ad un FOTOTUEMEETING

Si

 

15  
No

 

1  

Vai alla pagina »  123

inimis

Staff

#61 10/03/2019, 11:16
Punteggio commenti: +448

Permalink

Nicola se sei disponibile per sabato e domenica poi si vede: chi vuole viene solo l'8, chi può i due giorni. Io ancora non lo so ad esempio, mi piacerebbe 2 giorni ma devo vedere

inimis

nicomat

#62 10/03/2019, 11:37
Punteggio commenti: +79

Permalink

In linea di massima sì salvo emergenze di lavoro. Chiedo gentilmente a chi vuole pernottare di cercare da solo un alloggio perché io non conosco nessuno e sopratttutto credo che sia meglio che ognuno cerchi secondo le sue esigenze. Su Trivago trovate il meglio possibile.

nicomat

Ferrara.Carlo

Moderatore

#63 13/03/2019, 10:52
Punteggio commenti: +28

Permalink

Eccoci eccoci!!! Mi sembra ci sia l'entusiasmo giusto per l'incontro. Mi sembra si stia delineando sia la città che la data. Allora può essere il momento referendario, con 3 opzioni: VERONA 1-2 Giugno --- oppure --- VERONA 8-9 Giugno --- oppure --- VITERBO... (o Viterbo è già fuori lista?)...
In ogni caso, non so se il referendum lo propone la redazione o lo posso aprire io. Mi prendo ancora qualche giorno in attesa di una risposta e se non arriva provvedo ad aprire la nuova discussione.
Penso, come dice Inimis, che un meeting come questo debba essere su due giorni, almeno per garantire la possibilità di chi arriva da distante, di organizzarsi. Anche io non so se riuscirò a fare una due giorni, ma se l'incontro sarà Verona, sono abbastanza vicino per fare andata e ritorno in un giorno, aumentando quindi le probabilità di esserci. Direi che il momento "importante" possa essere fissato come "Sabato pomeriggio". In mattinata afflusso, pomeriggio/sera incontro/cena, Domenica mattina saluti e rientri, e per chi ha la possibilità visita della bella Verona....

Ferrara.Carlo

Ferrara.Carlo

Moderatore

#64 15/03/2019, 08:50
Punteggio commenti: +28

Permalink

Se l'impegno verrà mantenuto in maniera costante nel tempo, sono certo gli incontri futuri potranno coinvolgere sempre più utenti.
Anche le mete itineranti, potranno aiutare nel coinvolgimento di altri e nuovi partecipanti.
L'importante è non pensare al passato. Ciò che è stato, è stato. Con un nuovo spirito positivo si può cominciare una nuova avventura!!!

Ferrara.Carlo

(utente eliminato)

#65 15/03/2019, 12:25

Permalink

Non vedo l'ora di conoscervi tutti;););), sarà una giornata ricca di belle sorprese!

(utente eliminato)

#66 15/03/2019, 13:07

Permalink

Una domanda soltanto: per partecipare occorre avere una reflex al seguito? Io non ce l'ho ancora, ma volendo faccio ancora in tempo a prenderne una!;);)

Ferrara.Carlo

Moderatore

#67 17/03/2019, 20:16
Punteggio commenti: +28

Permalink

Se serve a fartela acquistare ti diciamo che serve la reflex :D:D:D ma in realtà non è vero !!!!

Ferrara.Carlo

(utente eliminato)

#68 17/03/2019, 22:31

Permalink

Se si va in California compro un fucile da pesca:D:D:D:D:D:D

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  123


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 63
Utenti: 0

Archivio
concorsi