Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri Mostra fotografica sull'Alzheimer

Mostra fotografica sull'Alzheimer

Giovanni Torresan

#1 01/09/2015, 19:23

Permalink

Foto allegata

Buonasera, ho il piacere di invitarvi alla Mostra fotografica sull'Alzheimer.
Il lavoro è durato 4 mesi circa all'interno del centro La C.A.S.A. di Schio VI, più tutto il tempo di studio-preparazione alla malattia, scelta del materiale da esporre (purtroppo alcune foto non hanno superato la visione dei famigliari per la liberatoria), tempo dedicato alla scelta della post e della stampa (foto stampate in fine-art su carta Hahnemulhe). Se contravvengo il regolamento pubblicizzando l'evento chiedo venia e invito la redazione a togliere il mio post (fino al 10 settembre non ho la possibilità di collegarmi in internet e farlo di persona).
Se qualcuno è interessato a partecipare o semplicemente ha curiosità in merito, può scrivermi a: stimolifotografici@gmail.com...... per favore non utilizzate la mail del mio profilo.
Grazie
Giovanni Torresan

Giovanni Torresan

(utente eliminato)

#2 02/09/2015, 11:41

Permalink

Grazie, Giovanni. e' tutto davvero molto interessante e drammaticamente attuale.... Complimenti per il tuo impegno. Non credo tu stia contravvenendo nulla.... ma il garbo, la correttezza e l'umiltà, nel "come" ti sei presentato...ti fanno onore. *bye*

Asaiso

#3 02/09/2015, 12:14
Punteggio commenti: +130

Permalink

Bella iniziativa che ti fa onore e credo anche molto difficile.

Asaiso

Giovanni Torresan

#4 21/09/2015, 17:10

Permalink

Alla mostra ho avuto l'onore della visita di RobyT e famiglia, una sorpresa grande, è bello quando un nome diventa anche un volto.
Grazie ancora.
Giovanni

Giovanni Torresan

inimis

Staff

#5 21/09/2015, 18:03
Punteggio commenti: +449

Permalink

Bella iniziativa Giovanni, mi pare che sei del Veneto quindi per me impossibile venire, ti faccio i miei complimenti per l'impegno nel sociale e per la lodevole iniziativa, non sembra neanche a me ci siano violazioni, spero l'iniziativa sia d'aiuto alle famiglie e che contribuisca alla solidarietà per non lasciarle sole di fronte al difficile problema, ;);)

inimis

roby.t

#6 21/09/2015, 23:48
Punteggio commenti: +12

Permalink

Anche per noi è stato un piacere conoscerti. Avete fatto un eccellente lavoro ,bellissima la mostra che tocca dentro,complimenti.

roby.t

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it

FPschool

FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 20
Utenti: 0

Archivio
concorsi