Forum
Homepage del forum Altro - Eventi e incontri Mostra fotografica sull'Alzheimer
Mostra fotografica sull'Alzheimer
Buonasera, ho il piacere di invitarvi alla Mostra fotografica sull'Alzheimer.
Il lavoro è durato 4 mesi circa all'interno del centro La C.A.S.A. di Schio VI, più tutto il tempo di studio-preparazione alla malattia, scelta del materiale da esporre (purtroppo alcune foto non hanno superato la visione dei famigliari per la liberatoria), tempo dedicato alla scelta della post e della stampa (foto stampate in fine-art su carta Hahnemulhe). Se contravvengo il regolamento pubblicizzando l'evento chiedo venia e invito la redazione a togliere il mio post (fino al 10 settembre non ho la possibilità di collegarmi in internet e farlo di persona).
Se qualcuno è interessato a partecipare o semplicemente ha curiosità in merito, può scrivermi a: stimolifotografici@gmail.com...... per favore non utilizzate la mail del mio profilo.
Grazie
Giovanni Torresan
Grazie, Giovanni. e' tutto davvero molto interessante e drammaticamente attuale.... Complimenti per il tuo impegno. Non credo tu stia contravvenendo nulla.... ma il garbo, la correttezza e l'umiltà, nel "come" ti sei presentato...ti fanno onore.
Bella iniziativa che ti fa onore e credo anche molto difficile.
Alla mostra ho avuto l'onore della visita di RobyT e famiglia, una sorpresa grande, è bello quando un nome diventa anche un volto.
Grazie ancora.
Giovanni
Bella iniziativa Giovanni, mi pare che sei del Veneto quindi per me impossibile venire, ti faccio i miei complimenti per l'impegno nel sociale e per la lodevole iniziativa, non sembra neanche a me ci siano violazioni, spero l'iniziativa sia d'aiuto alle famiglie e che contribuisca alla solidarietà per non lasciarle sole di fronte al difficile problema,
Anche per noi è stato un piacere conoscerti. Avete fatto un eccellente lavoro ,bellissima la mostra che tocca dentro,complimenti.
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati