Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri Vi chiedo un piacerino fotografico......

Vi chiedo un piacerino fotografico......

silvietta

#1 14/06/2013, 18:36

Permalink

http://www.fotogalleria.eu/concorso2013/
Vai lì, clicca su fotografie in concorso, si apre la pagina con i nomi dei partecipanti, mi cerchi e ci clicchi sopra, si aprono le mie foto....VOTAMI e spargi il verbo con i tuoi amici di FB. Bacioni.
Grazie , il nome al concorso è Amadeo Silvia , è aperto a tutti e se andate votatemi, se partecipate, dite ai vostri amici di dare qualche votino anche a me...........:D;):)*bye*

silvietta

artù

#2 15/06/2013, 08:24
Punteggio commenti: +43

Permalink

fatto, è stato un piacere aiutarti *bye*

artù

(utente eliminato)

#3 15/06/2013, 09:02

Permalink

ma poi sara' vera gloria?

inimis

Staff

#4 15/06/2013, 11:23
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ho votato "insolita giornata" perchè la ritengo veramente bella e molto originale l'interpretazione, le altre no, perchè ha ragione da vendere Mario, altrimenti se vai bene, come ti auguro con tutto il cuore, non saprai mai quali sono stati i tuoi effettivi meriti fotografici.*bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#5 15/06/2013, 11:23

Permalink

...infatti ha ragione Mario,se è ben fatta e suscita qualcosa vincerebbe lo stesso,non mi piacerebbe vincere così,scusa ma la penso così .io personalmente per il carattere che ho non lo chiederei mai

eLLeFFe

#6 19/06/2013, 10:23
Punteggio commenti: +57

Permalink

quoto Castellani, e plaudo alla sua sincerità....*bye*

eLLeFFe

silvietta

#7 19/06/2013, 13:35

Permalink

Grazie a tutti. Grazie Artu'. Grazie Inimis.
Tale voto non serve per la vincita.
La vincita è operata da una giuria esterna che con la votaZIONE ON LINE NON C'ENTRA NULLA.
Ho voluto fare questo appello perchè io conosco poche persone e quindi lo ho fatto per pubblicizzare il concorso che mi pare sia sconosciuto e per ricevere, anche, qualche voto, non so neppure quanti voti si ricevono, non appare da nessuna parte.
Non vedo il commento di Mario, forse lo ha cancellato, ringrazio anche lui del passaggio, comunque.
Marval non ho chiesto il voto popolare, e cioè on line, per la gloria, lo ho chiesto per i motivi sopracitati.
Alessandro, infatti non si vince con il voto on line, il voto valido per i premi è con giuria e non è influenzato dai voti on line. Saluti a tutti

silvietta

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 40
Utenti: 0

Archivio
concorsi