Forum
Homepage del forum Fototue - Campionato regionale 2014 Colline e pianure
Colline e pianure
MI chiedevo: la foto deve prevedere entrambe le situazioni, o solo pianura o solo collina? Grazie
La foto deve contenere almeno uno dei due elementi, non sono necessari entrambi.
Mi pare che l'interesse sia scemato non solo tra i partecipanti, ma anche tra gli organizzatori. Oggi, 7 dicembre, non sono ancora stati pubblicati i risultati e la classifica dopo "Colline e pianure".
Da parte mia l'interesse è alto (il mio 1° concorso vinto) ma suppongo che la redazione voglia fare le cose eque visto che in passato c'è stato qualche ritardo
La comunity è in ristrutturazione....credo ci siano delle difficoltà organizzative.
...IO potrei starmene tranquillamente alla finestra visto che non partecipo al concorso..
però una cosa mi viene da dire....
certo è che se lo staff è attivo quanto l'utente SANGIOPANZA che chiede spiegazioni in merito....
beh !!...allora ....aspettiamo ancora a lungo .....
CIAUZZZZ !!!!
Colgo l'occasione per ringraziare a tutti per il traguardo raggiunto
I risultati sono stati pubblicati, ci scusiamo per l'attesa.
A giorni verra', inoltre, introdotta la classifica comprensiva di tutti i turni e anticipiamo che a partire dal 2015 vi saranno novita' in merito ai concorsi, introducendo collaborazioni interessanti delle quali verra' data comunicazione prossimamente.
Sarà con Don Chisciotte ...a no, quello è SanCio panza
Ringrazio Alessandro Castellani per aver messo in evidenza la differenza.
Ringrazio eLLeFFe(O) per avermi cercato. E vorrei rispondergli: io sono attivo quanto mi pare. Lo staff invece si è assunto un compito e, se non è in grado, magari temporaneamente, di svolgerlo, sarebbe corretto un cenno di scuse rivolto verso tutti. Come ha poi fatto a posteriori.
che scuse....di che parli...???....scuse perchè 3 foto sono state esposte 12 giorni dopo l'inizio del mese...???........
Per rispondere esegui il login, oppure se non sei iscritto iscriviti ora.
Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati