Forum

Homepage del forum Fototue - Campionato regionale 2014 Sistema di votazione.

Sistema di votazione.

Vai alla pagina »  12

vincenzolunetta

#31 19/03/2014, 17:26
Punteggio commenti: +1

Permalink

@Ilpluffista: sulla prima parte del tuo discorso che è fuori dal tema che abbiamo affrontato in questo topic...in particolare sul PIENO DIRITTO di postare ciò che si vuole al di la della qualità/bellezza e quant'altro....sono perfettamente d'accordo. Per BENEDUSI sorvolo.....perchè fra l'altro non lo apprezzo come fotografo...e come personaggio non rientra certo fra i miei preferiti. Quindi tornando allo still-life. Sulla maggior parte di quello che scrivi sono d'accordo.....però qui non siamo in uno studio professionale o in una gara fra studi fotografici per aggiudicarsi un lavoro e specializzati nel settore, ma siamo in un sito amatoriale dove la maggior parte degli autori sono amatori...se pur bravi in qualche caso. E' giusto che creino con quello che hanno a disposizione e per le proprie attitudini. Magari c'è chi emergerà nello still-life e magari poi ha difficoltà nella caccia fotografica. Alla fine avendo tanti generi a disposizione i valori si compensano. Poi è normale che c'è chi è più bravo di un altro.....ma questo fa parte del gioco....ed in tutti i settori del lavoro e della vita. Ed è giusto (o almeno dovrebbe) che in un contest il più bravo venga premiato se lo dimostra.....anche se alle volte non è così. Infine come ho già scritto prima...chi ha possibilità diverse...oppure il genere rientra anche nella propria sfera professionale....sarebbe giusto si astenesse...in questa fase. Ma è solo una mia opinione personale. Buona serata.

vincenzolunetta

ilpluffista

#32 19/03/2014, 17:35

Permalink

;)*beer**beer**beer**beer**bye*

ilpluffista

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 36
Utenti: 0

Archivio
concorsi