Foto

Museum
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Museum

L'autore della foto è nascosto.
Vota per scoprire chi l'ha scattata!

Inviata in Concettuale

Museum

Inviata il 22/06/2016, vista 201 volte.

Dati tecnici:
NIKON CORPORATION NIKON D300
Apertura: f/4
Esposizione: 1/125 sec.
Lunghezza focale: 10 mm
ISO: 400

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

5 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

(utente eliminato)

#5 del 25/06/2016

Ti auguro un buon lavoro;)

autore

#4 del 25/06/2016
Punteggio commenti: +14

Ciao Giorgio. Mi spiace che la risposta sull' utilizzo del 10mm non sia stata esaustiva. Purtroppo non so' dirti di più di ciò che ho scritto. Forse, al bar o dietro ad una birra, riuscirei ad esserlo, ma a parole scritte, non riesco. Per quanto riguarda la serie, provo a farti un esempio lettererario senza nessun tentativo di paragone: Isaac Asimov. Questo grande autore ha scritto più di 500 opere. Storie per ragazzi, polizieschi e fantascenza. La verità è che tutti lo ricordiamo per i suoi libri di fantascenza. Io faccio tante fotografie ma vi presento quelle che ritengo mi rappresentino maggiormente. Soprattutto faccio fotografie che mi piace fare e che mi riempiono di emozione (mi riempiono). Per ora non mi interessa più fotografare fiori e tramonti, ne paesaggi ne ricordi. Se hai piacere di vedere altre mie foto, puoi fare un salto nella mia gallery. Non ho mai cancellato una foto, e penso non lo farò. Sono lì a testimoniare una crescita o meglio un percorso; ci sono le macro i fiori i tramonti e tutto quello che ha contribuito a farmi maturare l' idea della fotografia. Tra le ultime c'è una nuova serie concettuale basata sull' opposto dell' abbandono ovvero sulla solitudine tra le persone. E' nata da poco e prosegue. Ma ogni tanto ritorno a ciò che mi appassiona maggiormente, che mi rende felice. La serie finirà quando andrà a scemare questa gioia... per ora no, e quindi mi sà che continuerò a nausearti.

(utente eliminato)

#3 del 24/06/2016

Ho sempre pensato che la fotografia senza pensiero non si possa definire tale. Credere in un progetto e lavorare su quello è sempre la cosa migliore, si evita di perdere tempo nel realizzare cose già viste mille volte, scatti vuoti, freddi e senza fondamento. Logicamente non è il tuo caso, me ne guardo bene dal pensare ciò. Ma sono altrettanto convinto che un progetto debba avere un inizio e una fine, come una delle tante storie, qualsiasi esse siano. Qui tutto risulta essere interminabile.....quasi nauseante. Insomma, mi sono stancato di vedere le tue pur buone creazioni. Ti chiesi una volta il perchè dell'utilizzo di u 10mm per poi croppare maledettamente. Ho ricevuto risposte che poco mi hanno covinto, ma va bene lo stesso. Tutto questo volevo dirtelo perchè lo penso. Nulla tolgo al personaggio scintilla, grande ideatore, creatore artistico. Mi piacerebbe vedere altro del tuo repertorio. Tutto qui.*bye*

Asaiso

#2 del 23/06/2016
Punteggio commenti: +107

Mi piace in modo particolare. Credo tu abbia interpretato con sagacia critica, la ridondante esposizione di opere pop art che (secondo me, ovvio) hanno ormai abbandonato il senso primigenio per diventare poveri epigoni intellettualoidi, di chi non sa cosa dire e come farlo, fino a diventare grottesche rappresentazioni del nulla.

Asaiso

MacLeod

#1 del 23/06/2016
Punteggio commenti: +54

creata e gestita con maestria.Un bellissimo B&N. Scatto ottimo, come sempre !!!;););)

MacLeod


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Il regolamento stato aggiornato!
Invitiamo alla consultazione, in particolare del paragrafo 9.


BUTTERFLY ONLUS

Utente del mese

nicomat
nicomat

In linea ci sono

Ospiti: 13
Utenti: 0

Archivio
concorsi