Foto

Intimità
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Intimità

L'autore della foto è nascosto.
Vota per scoprire chi l'ha scattata!

Inviata in Persone

Dal mio ultimo shooting

Inviata il 14/10/2015, vista 445 volte.
Scattata il 10/10/2015.

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Obiettivo utilizzato:
Nikon 35 mm f/1.8

Condividi:  

Commenti

17 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

renzovetturelli

#17 del 14/10/2015
Punteggio commenti: +2

Anche per me foto al top,ottimo glamour, le quinte e i soggetti decentrati valorizzano molto l'immagine.bellissima la luce, la posa e la resa dei colori.

renzovetturelli

autore

#16 del 14/10/2015
Punteggio commenti: +51

No, vorrei solo discutere senza sentire sempre lamenti su pareri diversi :):)

(utente eliminato)

#15 del 14/10/2015

Andrew...non ho più l'età per il ciuccio e hai frainteso il senso ironico della mia battuta sul muro di gomma....d'ora in poi so come regolarmi, forse anche tu appartieni all'elite di quelli che vogliono leggere solo elogi e leccamenti vari oppure commenti supertecnici. Au revoir

maustra

#14 del 14/10/2015
Punteggio commenti: +55

Per me è tutto al top;):)

maustra

Adelmo

#13 del 14/10/2015
Punteggio commenti: +23

ci mancherebbe Luzio sono punti di vista, la differenza tra la realtà e la fotografia della realtà sta fuori dal fotogramma e si chiama vista periferica o laterale

Adelmo

autore

#12 del 14/10/2015
Punteggio commenti: +51

Che ci vuoi fare Erato, io quando faccio una foto ragiono prima di scattare. Mi spiace ti risulti difficile come concetto :D:D:D:D (si scherza è;) A parte le battute, ma non sei capace di confrontare le idee senza dover fare ogni volta questo piagnisteo? La discussione prevede, proprio per definizione, lo scambio di idee. Io mica ti ho detto "ma che stai dicendo, statti zitta", sto solo esprimendo la mia opinione come tu la tua. Non siamo qui per questo? Quindi meno lagne e più confronto, è questo che fa crescere ;) @Adelmo - Non sono d'accordo, se pensi di essere solo, e non sai che ti stanno guardando, che bisogno hai di chiudere la porta? Quando fai uno scatto di questo genere, alemno secondo me, tutto deve sembrare il più naturale possibile. Socchiudere la porta gia va verso il "costruito" ;)

eLLeFFe

#11 del 14/10/2015
Punteggio commenti: +57

. . . p r o s i t ! *beer* . . .

eLLeFFe

ginocosta

#10 del 14/10/2015
Punteggio commenti: +175

Stupenda immagine a forte carica di sensualità .

ginocosta

(utente eliminato)

#9 del 14/10/2015

Ussignùr....Andrew discutere con te è come sbattere contro un muro di gomma...:) alla prossima!

Adelmo

#8 del 14/10/2015
Punteggio commenti: +23

allora avresti dovuto chiudere di più la porta, lasciare solo una fessura

Adelmo

autore

#7 del 14/10/2015
Punteggio commenti: +51

Non sono d'accordo. Se avessi fatto la foto più ravvicinata, sarebbe stata la solita foto di due ragazze impalate davanti ad una finestra in atteggiamento più o meno equivoco. Sarebbe stata uan foto palesemente costruita e priva di molto senso. Io ho volutamente evidenziato l'ambiente e volutamente inserito gli stipiti, proprio per non dare quell'aspetto stereotipato e finto alla foto. Ecco perchè un letto volutamente disfatto, ecc ecc. Volevo inoltre che lo spettatore si imedesimasse con lo sguardo dell'autore, ecco perchè gli stipiti. Insomma ho voluto creare una foto emno finta di un semplice piano americano delle due. Visto che hai capito benissimo il mio intento, non capisco perchè continui a ribadire la tua visione, visto che porterebbe ad un altro tipo di foto, che non era quello che volevo io :):):)

eLLeFFe

#6 del 14/10/2015
Punteggio commenti: +57

...in pratica....è come un guardare..." fare il guardone " ...ci può stare, un qualcuno che si diverte a guardare....un gioco erotico

eLLeFFe

inimis

#5 del 14/10/2015
Punteggio commenti: +292

Molto bella, anche l'ambientazione per me, come la luce e la posa, leggendo capisco la funzione della porta inquadrata che non è immediato ed evidente e all'inizio non comprendevo, *bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#4 del 14/10/2015

Sì sì, Andrew è che mentre scrivevo non mi veniva la parola stipite....capisci ammè...l'età e i neuroni. Allora sempre rispettando le scelte autoriali su cui è inutile discutere è anche vero che devi lasciare a chi osserva la libertà di osservazione, visualizzazione e critica. Ti ho scritto che per me c'è troppa roba, questa è la mia visione perché da uno scatto del genere mi aspetterei che vi siano meno orpelli e più sostanza. Tutto qui. Lo scatto è tuo, la visione idem, idem l'interpretazione. Come ha scritto Adelmo, uno scatto che meritava più intimità.

Adelmo

#3 del 14/10/2015
Punteggio commenti: +23

non so se interpreto il pensiero di Erato ma da una gestualità simile mi aspetterei più intimità, l'autore invece ci tiene distanti un voyerismo accentuato dalle due bande scure laterali, personalmente ribadisco avrei preferito uno scatto più ravvicinato, buona la postura che gli hai fatto assumere.

Adelmo

autore

#2 del 14/10/2015
Punteggio commenti: +51

Le due strisce marroni, come le chiami tu, altro non sono che i due stipiti della porta della camera. Li ho inclusi per dare l'idea di qualcuno che guardasse da fuori. Non direi che c'è troppa roba nella scena, c'è quello che si trova in tutte le camere da letto di una casa, un letto, un comodino ed una tenda, se ti sembra "troppa roba" che ci doveva essere? Solo la tenda? :):):) Daltronde, coem dici tu, io non cerco foto costruite, foto palesemente da "set", io cerco foto più "casalinghe", come piace a te definirle ;););)

(utente eliminato)

#1 del 14/10/2015

Buongiorno Andrew. Non ho ancora capito se le due strisce marroni, ai lati del frame, siano elemento di disturbo o corollario scenografico. potrei pensare a una sorta di cornice, ma mi pare una forzatura. Cmq, bando alle ciance, trovo lo scatto ben costruito, mi piace la postura assunta dalle modelle, attimi di tenerezze e buona anche la luce, tuttavia, a mio modo di vedere, anche se so perfettamente che è il tuo stile, c'è troppa roba nella scenografia....però dai tutto sommato è uno scatto gradevole.


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

BUTTERFLY ONLUS

Utente del mese

delama
delama

In linea ci sono

Ospiti: 14
Utenti: 0

Archivio
concorsi