Foto

Sacro e profano
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Sacro e profano

L'autore della foto è nascosto.
Vota per scoprire chi l'ha scattata!

Inviata in Nudo artistico

Dal mio ultimo shooting

Inviata il 02/09/2015, vista 770 volte.
Scattata il 19/08/2015.

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Obiettivo utilizzato:
Nikon 35 mm f/1.8

Condividi:  

Commenti

30 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

DigiTor

#30 del 10/11/2015
Punteggio commenti: +4

Bella foto, mi piace sia la luce che il viraggio, mi piace meno il quadro (non perchè immagine sacra), lo trovo troppo...attaccato alla modella, se fosse stato più distaccato o magari sulla sx della foto penso sarebbe stato meglio....comunque è solo un mio parere!;););)

DigiTor

Gianni

#29 del 13/10/2015
Punteggio commenti: +1

volevo dire....posa....

Gianni

Gianni

#28 del 12/10/2015
Punteggio commenti: +1

Mi piacciono la luce e la Pisa della modella. Ho dei dubbi sullo sfondo trovo confonda un po'. ;)

Gianni

ginocosta

#27 del 07/10/2015
Punteggio commenti: +175

Bellissima immagine con atmosfera d'altri tempi.

ginocosta

ptphoto

#26 del 22/09/2015
Punteggio commenti: +10

mi piace molto come scatto...complimenti per la scelta della location e per la modella! ;)

ptphoto

(utente eliminato)

#25 del 03/09/2015

Esagerato ..................... rilassati ;)*bye*

autore

#24 del 03/09/2015
Punteggio commenti: +51

Da che si evince che, non avendo alcun interesse a dialogare di fotografia con me, eventuali tuoi interventi sotto le mie foto sono da ritenersi esclusivamente provocatori e, probablmente, anche denigratori. Altrimenti, se tu fossi una persona sana di mente, faresti come me, ignoreresti la persona che non ti è gradita. Buona giornata Ivan e buon divertimento, sempre che ti diverta da solo, ovvio, perchè non sperare nella mia partecipazione :)

(utente eliminato)

#23 del 03/09/2015

in risposta al Luzio nn ti ho mai detto fatti c.... tuoi ? professore ? , tanto meno vietato di commentare , ho solo risposto a tono a commenti tuoi banali inutili privi di utilità , cosa ke continui a fare su foto di altri ( ke in privato mi dicono non piacevoli ) Ke non ti stimi come " fotografo " e soprattutto come "personaggio " si ovvio è vero è questione di gusto " estetica " ciò non toglie la mia libertà di commento ;)

maustra

#22 del 03/09/2015
Punteggio commenti: +55

Anche il profano può diventare sacro *****;):)

maustra

mondiweb

#21 del 03/09/2015
Punteggio commenti: +22

ti ringrazio per il confronto sempre ben accetto e per le spiegazioni date, grazie ciao Diego

mondiweb

autore

#20 del 03/09/2015
Punteggio commenti: +51

Riguardo alla mia richiesta a Ivan di non commentarmi, è solo dovuta al fatto che, siccme lo ritengo solo un volgare provocatore, e credo lo abbia dimostrato con le sue "simpaticissime" risposte qui sotto, non ci ha ordinato ilmedico di avere raporti. Siccome le sue foto non si possono toccare (a proposito di non accettare) e, ogni volta che ho azzardato un commento, mi è stato "gentilmente" risposto: "ma chi sei tu il "professore", sei un pessimo fotografo, fatti i c...i tuoi", allora ho smesso di comemntare le sue foto. Sarebbe carino, da parte sua, fare o stesso, visto che, si è capito bnissimo, non c'è alcuna stima fra di noi. Però, vista la sua ignoranza (e si evince dalle risoste qui sotto), credo che farò un buco nell'acqua, per cui dovrò sopportarmi i suoi stupidi interventi (che nulla hanno a che fare con i commenti fotografci) sottole mie foto. Ma soo grande e vaccinato, basta ignorare ;)

autore

#19 del 03/09/2015
Punteggio commenti: +51

Ciao Diego, perdona ma non capisco bene il senso del tuo intervento sotto la mia foto. Dove hai notato che io pretendo di essere superiore, ecc ecc? Io stavo serenamente discutendo sul fatto dei tacchi (con Erato ho un rapporto di confidenza che viene da anni di commenti sulle noste foto, non badare alle battute che ci facciamo) e tutto andava liscio. Daltronde sarò padrone di dire che per me i tacchi nel nudo sono volgari. Vedi, io accetto i commenti degli altri, ma non è che, solo perchè una foto è stata commentata, allora io devo annullare le mie convinzioni, può anche essere che sia "in torto" il commentatore. Vedi, io credo che, a volte, il problema sia inverso. Molto spesso si confonde la voglia di "confronto delle proprie idee" con "non accettare. Facci caso, nella maggior parte dei casi non è chi replica a non accettare, ma il commentatore che, appena si vede replicato, se ne esce con "come i permetti di non accettare il mio commento, tu non accetti". Invece 9 volte su 10 è il comemtnatore che non accetta si possa nonessere daccordo su quello che ha scritto. Daltronde, se io ho fatto la foto in quel modo, un motivo ci sarà pure, e non è che per forza io devo cambiare idea, solo perchè lo dice qualcuno. Accetto il commento, lo "metabolizzo", ma sarò anche libero di replicare, se non lo trovo giusto, oppure devo accettare supinamente? E non è che se io replico considero un idiota chi ha scritto il commento (tranne uno, che lo è :D:D:D ), è slo confronto di idee, non siamo qui per questo? Oppure siamo qui per scrivere "si padrone" ad gni cmemnto che ci viene fatto? Tutto qui Diego. Buona giornata ;)

mondiweb

#18 del 03/09/2015
Punteggio commenti: +22

detto quanto sopra non dico che tu non sia bravo o che tu non abbia esperienza nel settore ma rispettiamoci tutti e vivremo meglio e ammireremo molto di piu' tutti gli scatti belli o brutti che siano ... ciao Diego

mondiweb

mondiweb

#17 del 03/09/2015
Punteggio commenti: +22

ciao autore / trice ... mi sono divertito a leggere i precedenti commenti, che dire, forse che tutti dovremmo accettare meglio i commenti, critiche, suggerimenti e opinioni degli altri, altrimenti e' meglio non pubblicare nulla ... dalle tue risposte si nota un certo tono di voler essere superiore, di sapere solo tu come si fanno gli scatti di nudo e che il tuo pensiero sia quasi "legge", scusami se non concordo pienamente con il tuo pensiero, ma tacco si oppure tacco no, scatto con nitidezza o senza in quanto passerebbe per volgare, o il chiedere di non commentare, mi sanno di poca correttezza del vivere in un forum, ognuno e' libero di pubblicare e soprattutto pubblicare cio' che ha scattato ritenendolo il "top", ma nello stesso tempo gli altri che guardano sono liberi di commentare e non sempre dire che bello mi piace, ma anche esprimere le proprie opinioni ... quindi il tono delle tue risposte non e' il massimo, per quanto riguarda lo scatto se accetti una battuta forse e' piu' volgare l'accostamento di un quadretto sacro ad un nudo che un tacco, poi ovviamente sono gusti, non che io faccia il puritano pero' sai gusti son gusti, e poi scusa ma se una bella donna indossa i tacchi a me piace molto sia vestita sia nuda anche perche' la volgarita' nel nudo sono le pose ed altro ... comunque tornando allo scatto a volte certi effetti in post non sono esattamente segno di eleganza del nudo a me piace sempre avere una certa nitidezza ma questo e' un mio gusto personale, nello scatto inoltre non mi convincono molto i lacci della biancheria intima in quanto da seduta non seguono il corpo e sembrano abbondare ... grazie ... ciao Diego

mondiweb

(utente eliminato)

#16 del 02/09/2015

Tu mi diverti non le tue foto ....................... *bye**bye*

autore

#15 del 02/09/2015
Punteggio commenti: +51

Ma figurati nisa, io non impongo i miei commenti a nessuno. Se non ti fa piacere riceverli, non ho alcun interesse a perdere tempo a farteli :):):). Sarà un piacere rispettare la tua richiesta. Dltronde, come leggevo stamattina sul forum di Maximo come utente del mese, bisogna vedere per cosa si entra nel sito, per fare passerella e farsi mettere qualche "like" oppure per scambiarsi pareri sinceri e costruttivi sulle foto. Buona giornata a tutti. ;);););)

(utente eliminato)

#14 del 02/09/2015

La foto a me non piace, è appena sufficente, e ho metto una stellina. una cosa, però..... Visto che ho letto sotto, autore...... e visti gli ultimi trascorsi, allora seguirò i tuoi consigli: ti chiedo di astenerti dal venire anche da me e tu, che sei persona educata, lo farai, vero? Io farò altrettanto, promesso. Forse è questa,, la ricetta. pochi, ma buoni. Per me. E buona luce, anche a te! (in più: grazie.....! :)).

autore

#13 del 02/09/2015
Punteggio commenti: +51

Grazie per aver fatto capire a tutto il sito chi sei ;). Ti auguro buon divertimento con le mie foto :)

(utente eliminato)

#12 del 02/09/2015

Guarda ke IO mi ricodo di cosa scrivevi su altro sito ;);) rassegnati commento cosa mi pare ;)

(utente eliminato)

#11 del 02/09/2015

Be ke tu tenda al buon gusto e finezza ho dei dubbi ...................... certe tue foto non dovrebbero esser catalogate in Nudo Artistico, che è tutt'altra cosa

autore

#10 del 02/09/2015
Punteggio commenti: +51

Trovo che sia più elegante un piede senza scarpa, soprattutto se la modella ha un bel piede e, essendo ballerina, sa anche farlo recitare. Una scarpa con tacco 15, associata ad una donna solo con calze e regicalze, è, secondo me, ovviamente, volgare come imagine, a prescindere da chi le indossa. Siccome, nelle mie foto, tendo al buon gusto ed alla finezza, le ho evitate. Tutto qui. Comunque Ivan, non avendo alcun piacere a ricevere commenti tuoi sulle mie foto, non avendo alcuna stima di te, ti avevo pregato di astenerti, come stofacendo io sulle tue foto. Se tu fossi una persona educata, ti asterresti dal farli, ma evidentemente non lo sei. Bè, rassegnati al fatto che, come ho fatto fino ad ora, continuerò ad ignorare qualsiasi cosa tu scriverai, Buona giornata e buone foto

(utente eliminato)

#9 del 02/09/2015

Non è il tacco che rende volgare , ma chi lo calza

autore

#8 del 02/09/2015
Punteggio commenti: +51

Ma come Yanez, è tutta giocata sul quadro la foto, altriemnti sarebe stata la solita ragazza nuda seduta su un letto ;);)

Yanez

#7 del 02/09/2015
Punteggio commenti: +102

Bel ritratto ambientato,ottimo anche il viraggio.Si un paio di tacchi in più ed un quadro in meno.:)*bye*

Yanez

(utente eliminato)

#6 del 02/09/2015

Dipende da chi li calza :).....comunque il mio commento (il primo) non voleva essere critica in negativo....lo scatto è tuo, quindi massimo rispetto per la scelta autoriale.*bye*

Giuseppe Soffritti

#5 del 02/09/2015
Punteggio commenti: +87

Ottima in "tutto", anche nella scelta del viraggio... ;)*bye*

Giuseppe Soffritti

autore

#4 del 02/09/2015
Punteggio commenti: +51

Si vede che il lato femminile in me è molto forte :D:D:D:D. Comunque fidati, nelle foto di nudo il tacco, nel 90% dei casi involgarisce. Fidati, una certa esperienza me la sono fatta in materia ;);)

(utente eliminato)

#3 del 02/09/2015

ah ah ah.....terribile sei....ma da quando i tacchi sono volgari? Una risposta così me la sarei aspettata da una donna non da un maschietto. Sono donna e adoro i tacchi alti, sono forse volgare? Credo che la volgarità risieda in ben altri aspetti.

autore

#2 del 02/09/2015
Punteggio commenti: +51

Ma neanche per idea, avrebbero involgarito la foto, così è molto più elegante. Me lo sarei aspettatoda un maschietto questo commento, non da una donna

(utente eliminato)

#1 del 02/09/2015

Sai cosa...manca qualcosa nella mise della modella....un bel paio di tacchi 15 vernice nera......e sì...ci stavano :)


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

BUTTERFLY ONLUS

Utente del mese

delama
delama

In linea ci sono

Ospiti: 20
Utenti: 2

Archivio
concorsi