Foto

Il salotto dell' artista
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Il salotto dell' artista

L'autore della foto è nascosto.
Vota per scoprire chi l'ha scattata!

Inviata in Varie

Un angolo di uno studio. La post vecchio stile è per enfatizzare la confusione decadentista e ridondante "D'Annuziana".

Inviata il 13/07/2015, vista 405 volte.

Dati tecnici:
Canon EOS 7D
Apertura: f/4
Esposizione: 1/20 sec.
Lunghezza focale: 12 mm
ISO: 100
Flash: On

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

22 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

simonetta65

#22 del 01/08/2015
Punteggio commenti: +25

Autore, una bella composizione;)

simonetta65

(utente eliminato)

#21 del 26/07/2015

Grande scatto più ke " Dannunziana " direi The Dorrs;);)

AndreaPlebani

#20 del 24/07/2015
Punteggio commenti: +13

a me piace, e hai tutta la mia stima e il mio sostegno, un saluto


L'autore della foto ha dato un +1 a questo commento

AndreaPlebani

autore

#19 del 19/07/2015
Punteggio commenti: +54

PRETENDO LE TUE SCUSE, visto che metti in dubbio la mia professionalità tu non conosci niente di me e come al solito parli in maniera egoistica, presuntuosa e arrogante.

IlProfessore

#18 del 19/07/2015
Punteggio commenti: +94

Della 'triste consuetudine' di considerare la donna in una certa maniera, poco mi riguarda, nel senso che il grande rispetto che io possa averne non devo sciorinarlo in questa sede, dove è facile pensare a turpitudini e atti di libidine. La frasi a sfondo femminista che adoperi è chiaro sono stimolate da una sciocca situazione nella quale ti diverte tanto calarti(le manie di protagonismo non sono una novità, da queste parti...).Hai detto la tua, di 'quello che ha lavorato tanto con le modelle' e che conosce come vanno le cose del mondo...Bene, neppure a te consento di esercitarti in assurde insinuazioni sul mio commento, per il quale, immediatamente, ho espresso a luzio la mia assoluta non volontà di offendere qualcuno.Era in quel momento che la sciocca discussione andava chiusa, a meno che luzio o altri pretendessero da me un giuramento sulla Sacra Bibbia a sostegno della mia buona fede! Invece non è andata così, sono stato accusato di arrampicarmi sugli specchi e di aver dubitato della moralità di quelle modelle! Stiamo scherzando o diciamo sul serio? Si voleva un giuramento sul sacro regolamento di foto tue? Cosa cavolo si voleva, egregio opinionista??? Un'autocertificazione con firma autenticata??? Addirittura dovrei chiedere scusa a tutti quelli che hanno letto il mio ambiguo commento seguito da una innocente punteggiatura??? Scusa, di cosa??? Concludi con una tua inopportuna valutazione sul mio rapporto con la fotografia professionale...Sono consapevole che le mie sono 'foticchie', rapportate al 'lavoro di gruppo' di tanta gente in gamba...peccato(per te) che neppure tu ne abbia a che fare, pur fregiandoti di essere 'opinionista'.

IlProfessore

autore

#17 del 19/07/2015
Punteggio commenti: +54

Nella lontana ipotesi che a te, esimio professore, non sia passato niente per la testa quando hai scritto quella tua considerazione fuori luogo ( e già scrivere senza nessun pensiero è una brutta cosa ) non hai pensato che ad altri, invece, povere persone disturbate, la cosa abbia fatto pensare a chissa quali atti di libidine ? Purtroppo è ormai una triste consuetudine considerare la donna in maniera superficiale, come un bellissimo oggetto e non si considera assolutamente la professionalità e la serietà che queste modelle hanno, il totale disinteresse per quello che la stupida fantasia del maschio ignorante e mediocre fa credere. Tante volte ho sentito affermazioni come le tue, e io le ho sentite perchè ci ho lavorato davvero con le modelle al contrario di te evidentemente, e il mio rispetto per la categoria e enorme e mai avrei scritto quello che tu hai scritto, ed è inutile che tu chieda le scuse a Luzio, dovrebbero essere le modelle a pretenderle da te. Quanto al mio intervento lo trovo perfettamente necessario primo perchè, come spesso tu asserisci, siamo in un paese libero, secondo perchè tu, nonostante il tuo gridare e fare l'offeso non hai detto a cosa ti riferivi..eppure lo hai scritto tu il commento.....sei tu che devi chiedere scusa a tutti quelli che hanno letto quello che hai scritto....anche qui, in questo tuo sciocco intervento. Un consiglio, quando non si sa di che parlare è meglio stare zitti.... Ed è evidente che con la fotografia professionale, dove c'è il lavoro di un gruppo di persone dalla truccatrice, all'assistente al guardarobiere tu non abbia niente a che fare.

IlProfessore

#16 del 18/07/2015
Punteggio commenti: +94

Trascrivo quanto già postato sulla pagine di luzio, alla foto 'la conquista del west', arricchita dal tuo benevolo e conciliante parere, anzi, dalla tua "opinione... @MacLeod(Opinionista....) Non avevo letto prima questo tuo illuminato intervento, per il quale esprimo il mio ringraziamento, unitamente ai complimenti per la tua "serenità di giudizio". Essere 'pro' oppure 'a favore' in una discussione ti era evidentemente indispensabile, mettere benzina sul fuoco rientra fra le tue funzioni di 'opinionista'...Il mio pensiero sulle due modelle era del tutto privo di malizia, che tu(e altri!) lo crediate a meno, a questo punto punto poco m'importa. Il pensare che io mi riferissi a chissà quali volgari'qualità, a mio avviso, nasce soltanto in quelle menti che sono naturalmente 'tarate' per questo genere di pensieri sconvenienti. Tutto questo non mi appartiene, NON devo renderne conto a te e neppure ad altri, se quello che hai scritto è il massimo in termini di prudenza e maturità, comincio a dubitare della reale portata delle tua qualità di "opinionista'.La tua non era una battuta ma un'affermazione per sollecitare una risposta, io non ho sviato nulla , ho subito puntualizzato la pulizia del mio commento. Adesso puoi andare a reclamare da chi vuoi, puoi iniziare ad accusarmi di averti 'aggredito', la cosa mi lascia indifferente!

IlProfessore

autore

#15 del 16/07/2015
Punteggio commenti: +54

Grazie a tutti per il passaggio....alerre....:):):) Sapevo che ti poteva interessare... :):):)

alerre

#14 del 16/07/2015
Punteggio commenti: +22

Quanta robina interessante in questa foto ;)

alerre

Fiammetta

#13 del 15/07/2015
Punteggio commenti: +2

Questo salotto ha una sua "logica". Bella.

Fiammetta

(utente eliminato)

#12 del 15/07/2015

"il profumo della musica"....è bellissima.....! un *clap* a te e un *clap* a nicolasgrey.*bye*

nicolasgrey

#11 del 15/07/2015
Punteggio commenti: +45

si sente il profumo della musica molto bella;)*bye**bye*

nicolasgrey

lino

#10 del 14/07/2015
Punteggio commenti: +5

;);););););)*bye*

lino

autore

#9 del 14/07/2015
Punteggio commenti: +54

Grazie a tutti .... Loriz..scena pronta..:)

inimis

#8 del 14/07/2015
Punteggio commenti: +271

;););););)*bye**bye*

inimis

Giuseppe Soffritti

#7 del 13/07/2015
Punteggio commenti: +80

Piace molto anche a me... ;)*bye*

Giuseppe Soffritti

artù

#6 del 13/07/2015
Punteggio commenti: +36

bella realizzazione ed ottima post *clap**clap**clap**clap**clap**bye*

artù

Loriz

#5 del 13/07/2015
Punteggio commenti: +48

foto molto bella, "la scena era pronta o l'hai preparata tu?"

Loriz

(utente eliminato)

#4 del 13/07/2015

Sa di vissuto, di empatia tra il groviglio dei cavi e gli strumenti del mestiere. Il tappeto persiano è quella nota dannunziana che fa tanto scenografia con una post calibrata e pertinente con l'atmosfera che evoca. Uno scatto piacevolissimo e originale.

Asaiso

#3 del 13/07/2015
Punteggio commenti: +114

Tutto molto bello. Complimenti.

Asaiso

Luzio

#2 del 13/07/2015
Punteggio commenti: +51

In effetti sembra uno studio anni 70, non c'è neanche un PC :) Bellissimo scatto e fantastica post

Luzio

(utente eliminato)

#1 del 13/07/2015

una post di primordine. Bella atmosfera ! Con aste, microfoni, mixer, regitratori a bobine (revox a 2 e 4 tracce)), mi ci sono divertito anch'io.


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

BUTTERFLY ONLUS

Utente del mese

scintilla
scintilla

In linea ci sono

Ospiti: 14
Utenti: 0

Archivio
concorsi