Foto

Front back
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Front back

L'autore della foto è nascosto.
Vota per scoprire chi l'ha scattata!

Inviata in Bianco e nero

Front back

Inviata il 04/05/2015, vista 247 volte.

Dati tecnici:
NIKON CORPORATION NIKON D300
Apertura: f/5.6
Esposizione: 1/40 sec.
Lunghezza focale: 10 mm
ISO: 400

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

5 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Balto

#5 del 06/05/2015
Punteggio commenti: +3

Mi piace tutto di questa foto, l'idea, la composizione, il bw (e mi piacerebbe sapere come lo "sviluppi";) e infine l'impatto che da...a me inquieta ma piace. Unica cosa che mi da fastidio è il telaio a sx di una finestra...avrei tagliato solo il nero, un filo. Sono un pignolo lo so...ma comunque non inficia per niente all'insieme.

Balto

nicomat

#4 del 05/05/2015
Punteggio commenti: +67

Caro scintilla, fino ad un paio d'ore fa nel mio profilo c'erano oltre 290 foto che ho appena cancellato. Per quanto riguarda le critiche invece degli smile ne sono sempre stato fautore ma "mal me ne colse", ne sono uscito sconfitto. Tu però mantieni i propositi appena esposti, sono sicuro che saranno un arricchimento per chi riceverà i tuoi commenti e le tue critiche. Buona luce :)

nicomat

autore

#3 del 05/05/2015
Punteggio commenti: +15

Grazie dei passaggi. Caro Nicola, hai indubbiamente ragione, potrei scrivere di più. Volevo cominciare da uno dei tuoi scatti... io scriverò poco ma tu posti ancor meno dei miei commenti!!! Scherzo naturalmente. E' indubbio che io sia restio nel commentare, in primis per un problema di tempo e poi perchè ritengo che una foto si debba criticare più che commentare! Criticare però richiede tempo, che, alla fine, è quello che mi manca. Lasciare uno smile od un "bellissima" non è costruttivo (direi tendente al "distruttivo" in certi casi), scrivere l' ovvio è pressochè inutile, scrivere "non mi piace" senza motivare è maleducato. Una critica invece, se ben strutturata e divisa tra opinione personale e tecnica compositiva può aitare il fotografo a crescere. Succede anche che non si "accettino" critiche perchè troppo abituati ai "like", ed allora si innescano polemiche sterili ed inutili, che aggravano la situazione del tempo da dedicare alla critica di altre fotografie. La critica dovrebbe anche risalire ad una panoramica degli scatti di un fotografo e non al singolo scatto. Conoscere il modo e l' idea di fotografia dell' autore riesce a collocare meglio la diquisizione dello scatto singolo. Comunque mi impegno a fare una personalissima critica alla "foto in critica". Grazie per lo sprono.

inimis

#2 del 05/05/2015
Punteggio commenti: +303

Uno scatto notevolissimo, per forza che trasmette e originalità, *bye**bye*

inimis

nicomat

#1 del 05/05/2015
Punteggio commenti: +67

Sempre geniali le tue intuizioni fotografiche e sempre ben rappresentate, è una serie che seguo sempre con grande piacere. Un piccolo appunto, se mi permetti, perchè anche tu non dai qualche parere in più sulle nostre foto? Sono sicuro che sarebbero valutazioni molto apprezzate. Ciao e bravo sempre :)

nicomat


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

BUTTERFLY ONLUS

Utente del mese

Asaiso
Asaiso

In linea ci sono

Ospiti: 22
Utenti: 1

Archivio
concorsi