Foto

Showspotting
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Showspotting

di NessunNome, in  Bianco e nero

"Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del cazzo; scegliete lavatrici, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici.[...] Io ho scelto di non scegliere la vita: ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni."

Inviata il 28/02/2019, vista 418 volte.

Dati tecnici:
NIKON CORPORATION NIKON D5500
Apertura: f/7.1
Esposizione: 1/3200 sec.
Lunghezza focale: 55 mm
ISO: 10000
Flash: Off

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

8 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

inimis

Staff

#8 del 04/03/2019
Punteggio commenti: +448

Da interpretare, *bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#7 del 01/03/2019

Quindi hai fatto una foto che puoi capire solo tu!:D In questo io sono un maestro, sappilo!!:D:D:D:D:D

selenina

#6 del 01/03/2019
Punteggio commenti: +289

Grazie.*bye**bye**bye**bye*

selenina

autore

#5 del 01/03/2019

Il soggetto in primo piano mi ricorda uno dei protagonisti del film in questione, in più il suo vestiario e taglio di capelli era totalmente fuori dal contesto della piazza principale della piccola cittadina dove mi trovavo (Bruges, Belgio, la "piccola venezia" brumosa del nord). Questa sua estraneità all'ambiente circostante, con l'aggiunta di questa scritta "Showland", come fosse l'entrata della tana del bianconiglio e porta per il mondo delle meraviglie, è un altro riferimento per me all'atmosfera e tema di uno dei miei film preferiti per tematiche, colonna sonora e realizzazione: Trainspotting. Magari sono solo nessi miei, personali, e non di facile estrapolazione ma per me lui rimarrà sempre fuori dal contesto, felice e diretto verso il suo showland.*bye*

selenina

#4 del 01/03/2019
Punteggio commenti: +289

Autore a me piace capire e finchè non capisco non la smetto. Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del cazzo; scegliete lavatrici, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete un mutuo a interessi fissi; scegliete una prima casa; scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valigie in tinta; scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo; scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi; scegliete un futuro; scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita: ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? DAL FILM Trainspotting Che ci azzecca con la foto che hai postato?


L'autore della foto ha dato un +1 a questo commento

selenina

(utente eliminato)

#3 del 28/02/2019

Sabrinafermamomenti ce lo spiega?:D:D:D;)

Sabrinafermamomenti

#2 del 28/02/2019
Punteggio commenti: +2

Spettacolo di messaggio!;);):)

Sabrinafermamomenti

selenina

#1 del 28/02/2019
Punteggio commenti: +289

Un messaggio criptico, non sono riuscita a decifrarlo.*bye*

selenina


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 50
Utenti: 0

Archivio
concorsi