Foto

Rosso con donna
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Rosso con donna

di Albachiara, in  Street photography

Donna al mercato Esquilino

Inviata il 05/01/2019, vista 413 volte.

Dati tecnici:
NIKON CORPORATION NIKON D7000
Apertura: f/10
Esposizione: 1/1250 sec.
Lunghezza focale: 48 mm
ISO: 1250
Flash: Off

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

10 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

autore

#10 del 08/01/2019

Molte grazie per l'accoglienza! Sì, è vero, di solito è meglio lasciare spazio davanti al soggetto. Ma qui non ne ho proprio avuto il tempo, come ha potuto rilevare Giuseppe. Però posso certamente migliorare questo genere di scatti. Di solito, infatti, fotografo in M. Ma proprio perchè richiede tempo, ultimamente sto usando anche la funzione A e la velocità ne guadagna. Riguardo allo sfondo, vedo che i pareri sono discordanti. Anche a me di solito gli imbrattamenti disturbano. Questo invece mi è sembrato funzionale a far risaltare il soggetto. Si trattava di un camion parcheggiato all'esterno del mercato Esquilino e, quella specie di stalattiti, è una sorta di tenda che delimita l'uscita del mercato. Della giovane mamma mi piaceva lo sguardo, l'occhio nerissimo di una mediorientale, che ho cercato di cogliere, anche se in extremis. Grazie a tutti per la costruttiva discussione!

aquarios58

#9 del 06/01/2019
Punteggio commenti: +76

Benvenuta anche da parte mia, ottimo scatto ma vado controcorrente avrei preferito il viso della passante in evidenza ma si sa questi scatti al volo sono così non si ha il tempo di aspettare o posizionarsi al meglio

aquarios58

selenina

#8 del 06/01/2019
Punteggio commenti: +289

Concordo con Giuseppe. Benarrivata su fototue.*bye*

selenina

ginocosta

#7 del 06/01/2019
Punteggio commenti: +212

Benvenuta!!!! *bye**bye**bye*

ginocosta

ginocosta

#6 del 06/01/2019
Punteggio commenti: +212

Una classica e bella Street.

ginocosta

Gi.Esse.

#5 del 06/01/2019
Punteggio commenti: +108

Solitamente nelle street i momenti sono colti al volo, non hai tempo di comporle a piacimento, secondo me la posizione della ragazza in questo caso è ininfluente e il volto semi nascosto la rende molto più interessante, l' importante è aver colto l' attimo... la vedrei bene anche in bianco e nero anche se i colori sono molto piacevoli, a mio parere è una bella foto.

Gi.Esse.

inimis

Staff

#4 del 06/01/2019
Punteggio commenti: +448

ciao Anna benvenuta! Giusta la maf, interessante lo sguardo, ma ti devo chiedere: hai voluto tu il volto nascosto a metà o è un caso? Io sinceramente la avrei preferita col volto intero, magari con la ragazza posizionato tra le due "stalattiti". In genere si preferisce lasciare spazio in avanti a chi si muove non indietro. Però attenta, non faccio street e forse sbaglio, Giuseppe che pratica il genere è sicuramente più attendibile di me. Sono curioso di vedere le prossime, *bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#3 del 05/01/2019

Anche a me infastidiscono i muri e i portoni scarabocchiati. C'è chi la chiama arte, io la chiamo semplicemente inciviltà. Sulla foto non saprei, forse sono io che non la capisco (eliminerei il forse););)

marval

#2 del 05/01/2019
Punteggio commenti: +49

la foto in se non mi piace per via dei pasticci sui muri, pero' mi piace lo sguardo della ragazza, seminascosto non capisco da cosa.

marval

Gi.Esse.

#1 del 05/01/2019
Punteggio commenti: +108

Molto bella, un genere di fotografia che mi piace molto... benvenuta!

Gi.Esse.


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 31
Utenti: 0

Archivio
concorsi