Foto

Etica
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

Etica

L'autore della foto è nascosto.
Vota per scoprire chi l'ha scattata!

Inviata in Varie

…un po' per scherzo…... ma mica tanto !

Inviata il 01/07/2018, vista 829 volte.
Scattata il 01/07/2018.

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

14 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

alerre

#14 del 06/07/2018
Punteggio commenti: +30

Non l'avevo ancora vista.....737 volte vista!!!! Ho scritto nel forum.

alerre

inimis

#13 del 04/07/2018
Punteggio commenti: +330

Mah... *bye**bye*

inimis

viviana

#12 del 03/07/2018
Punteggio commenti: +9

Fai come vuoi. Per me puoi anche lasciare, nessun problema e nessuna scusa. Abbiamo opinioni diverse e ognuno difende le proprie. Qui chi si dovrebbe scusare sono tutti gli assenti che si divertono a leggere senza avere la decenza di dire la loro.

viviana

autore

#11 del 03/07/2018
Punteggio commenti: +16

Ciao Viviana, ci siamo lasciati trascinare in una discussione che non porta a niente e per di piu' con toni non proprio amichevoli. Senza tener conto dei nostri rispettivi concetti, ti chiedo scusa. Lascio il tutto un paio di giorni e poi cancello. Se vuoi cancello subito. Ciao Viviana.

autore

#10 del 02/07/2018
Punteggio commenti: +16

dimmi un po' una cosa, non avevi detto che per te il discorso finiva nel commento precedente ? Guarda che se non la smetti ,ti sguinzaglio briciola, eh eh !:D:D:D Tornando serio, io non desideravo commenti sotto questa immagine e soprattutto il tuo di persona polemica su questioni che non hanno mai portato a niente, come quella di aprire addirittura un forum per chiedere spiegazioni ad un mio comportamento. Desideravo solo, da persona anziana, riuscire a far capire alcune regole basilari. Niente di piu'. E tu cosa fai per il sito oltre a scrivere sempre le stesse cose ? Avrai visto che riuscire da parte di alcuni al tuo pari, di far diventare Fototue una scuola, e' fallito. E allora cosa facciamo ? Ci spariamo ? Tu comincia a mandare foto e a commentare, per quanto mi riguarda dimmi pure che i miei notturni sono sfocati e vedrai che ti rispondero' se ho usato il cavalletto, il balcone, l'autoscatto e altro, non aspettare a dirmelo solo per ripicca. Ho solo un buon ricordo di te, quando ti ho conosciuto di persona, per iscritto no.

viviana

#9 del 02/07/2018
Punteggio commenti: +9

E che diamine! Io sono l'unica che ti ha degnato di una risposta e perché non ti piace sono polemica. Mi accusi di non postare e criticare solo e due righe dopo ti lamenti di chi posta solo e non critica nel bene e nel male. Ma cosa vuoi? Rifletti prima di iniziare i tuoi soliti discorsi atti solo a fomentare gli animi e cerca almeno di non contraddirti.

viviana

autore

#8 del 02/07/2018
Punteggio commenti: +16

sai solo essere polemica. Foto con il contagocce, chissa' perche' e critiche tanto per il piacere di scrivere. Io ho sempre detto (mille volte) che per me la fotografia e' un passatempo e non la ricerca della perfezione. Sono milioni i fotografi meglio di me e anche di te. E allora? Il mio intervento citando l'etica, era solo per invogliare quelli che postano solo, di commentare nel bene e nel male anche le foto degli altri. O per far riflettere sulla loro stupidita', coloro che si divertono ad aumentare a dismisura il numero delle visualizzazioni "stranamente" solo sulle mie foto. Per te il discorso finisce qui ? Potevi anche non cominciarlo, per l'aiuto che hai dato e sempre dato al sito.

viviana

#7 del 02/07/2018
Punteggio commenti: +9

Usi il balcone pr i notturni? Ma come? La macchina è ben appoggiata quando scatti? No perchè se le navi risultano mosse ci sta, ma forse quello che sta loro intorno dovrebbe apparire più nitido. O forse non hai mai pensato di usare l'autoscatto in modo da non muovere la macchina mentre fai click? Comunque non è questo il discorso, ma il fatto che tu ti risenta dell'esempio che ho fatto, conferma quello che ho detto: ''Vogliamo solo commentini inutili e sdolcinati''. Per questo c'è Facebook. Qui forse si tratta di quello che tu con A B C e D (e basta) volete che gli altri vi diano, e il fatto che nessuno (tranne io, l'unica maleducata vero?) ti abbia risosto o abbia dato seguito alla discussione aperta da Asa o abbia iniziato ad applicare la tua visione di etica dovrebbe farti porre delle domande. E per ultimo, se non vuoi leggere tante parole, non iniziare dei discorsi scomodi. Accodati a chi sta a leggere quello che viene scritto facendosi qualche risata, senza nessuna intenzione di esporsi intervenendo (così rimane un utente eticamente perfetto). Per me il discorso si chiude qui. Buona giornata, e goditi il mare tu che puoi.

viviana

autore

#6 del 02/07/2018
Punteggio commenti: +16

inutili tante parole. Ognuno di noi sa perfettamente cosa da e cosa potrebbe dare di piu'. Il cavalletto ? Io uso il balcone.:)

viviana

#5 del 02/07/2018
Punteggio commenti: +9

Io dirtei che non c'è ne da ridere e ne da piangere, ma piuttosto da riflettere. Forse alla fine non tutti prendono questo sito come un luogo di scambio di falsi convenevoli ma solo come una vetrina (e qui ci capisco ancora meno) e lanciano qualche raro complimento o ridicole affermazioni di stima (la stima, secondo me, te la guadagni in ben altri modi) giusto per avere un qualche misterioso riscontro. O forse qui ci sono tante persone veramente convinte che trovano una qualsiasi giustificazione ad ogni loro, seppur minimo, ''errore'' (non mi viene un vocabolo più educato e meno diretto per spiegare, scusatemi) tanto da rendere inutile consigliare un modo per ''correggersi''. Ad esempio tu ti arrabbi quando ti dico che i notturni vanno fatti col cavalletto altrimenti non ci sono santi, verranno sempre mossi. Lo sai che ho ragione, lo so che ti offendi e che dobbiamo farci? Non te lo dico più! E se io te lo dico divento antipatica e non mi commenti più, giusto? E iniziamo a rompere il giochino... O forse ci sono tante persone che se ne fregano o non hanno voglia o tempo da perdere in scambi, il più delle volte, di falsi elogi (perchè è quello che si cerca alla fine, non utili consigli). Ma sappiamo entrambi come la pensiamo e di cose da dire, o ripetere per l'ennesima inutile volta, ce ne sarebbero tante altre. Comunque per me l'etica non significa ''falsa educazione'' ma ''sincerità'' e qui non ne trovo da nessuna parte. E per dirla tutta, questo continuo commentare facendo tante di quelle volte il nome dell'autore e postando foto firmate è eticamente non corretto dato che sarebbe vietato dal regolamento e il povero Gino Costa si è addirittura stufato di ripeterlo:D. Regola che peraltro non condivido soprattutto perchè il sito è impostato in un modo tale che la si aggira in più modi, ma se esistesse in noi 'etica, l'onestà... la rispetteremmo finchè c'è.

viviana

autore

#4 del 01/07/2018
Punteggio commenti: +16

non ti so dire Viviana, saranno tutti al mare o avranno visto la partita. Potevo scrivere sotto la discussione ed invece ho scelto questa forma ironica. Ironica, ma mica tanto. Nessuno commenta, ma e' stata letta 526 volte e non so ridere o piangere. Vanno bene tutte due le cose.:D *cry*

viviana

#3 del 01/07/2018
Punteggio commenti: +9

Non ho ancora capito. Perché nessuno commenta?

viviana

autore

#2 del 01/07/2018
Punteggio commenti: +16

…..all'ultima discussione sul forum.

viviana

#1 del 01/07/2018
Punteggio commenti: +9

A cosa ti riferisci? 8-)

viviana


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

FONTE DI VITA ONLUS

Utente del mese

ely50
ely50

In linea ci sono

Ospiti: 7
Utenti: 0

Archivio
concorsi