Foto

BImbo
 Punteggio:Dai prima il tuo voto! 
Login per votare.

BImbo

L'autore della foto è nascosto.
Vota per scoprire chi l'ha scattata!

Inviata in Persone

Yangon - Myanmar

Inviata il 07/12/2017, vista 137 volte.
Scattata il 29/11/2017.

Dati tecnici:
NIKON COOLPIX P6000
Apertura: f/2.9
Esposizione: 10/637 sec.
Lunghezza focale: 6 mm
ISO: 64
Flash: Off

Laboratorio fotografico:
L'autore non autorizza la rielaborazione della foto.

Condividi:  

Commenti

6 commenti

Per inviare un commento esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

inimis

#6 del 09/12/2017
Punteggio commenti: +303

Altro documento di realtà sconosciute e impressionanti, *bye**bye*

inimis

selenina

#5 del 09/12/2017
Punteggio commenti: +230

Drammatica realtà.

selenina

alerre

#4 del 08/12/2017
Punteggio commenti: +23

Lo scatto mi pare buttato la dal punto di vista fotografico. Troppo ravvicinato e (forse) scattato al volo senza ragionarci troppo. Il contenuto fa parte di quelle discussioni già fatte in passato. Si vuole sensibilizzare tutto e niente dipende dai punti di vista.

alerre

Albertalli

#3 del 07/12/2017
Punteggio commenti: +2

Volevo solo aggiungere una cosa....anche il titolo a volte ha la sua importanza. In questo caso era proprio necessario inserire tre punti esclamativi dopo la parola "bimbo"? non so....mi da una la sensazione che nemmeno tu credevi ed eri convinto di quello che andavi realizzare. percepisco dal titolo una certa tua contentezza nel riuscire a fare questo scatto, ovvio che c'è poco da essere contenti. ma può essere che mi sbagli! Ripeto, è una mia sensazione...

Albertalli

Albertalli

#2 del 07/12/2017
Punteggio commenti: +2

È presente qualche errore, avrei dovuto cancellare "quali"

Albertalli

Albertalli

#1 del 07/12/2017
Punteggio commenti: +2

Vorrei provare ad esprimere il mio pensiero riguardo questo scatto, senza voler entrare troppo i tecnicismi perchè, credo, quali non ci porterebbero da nessuna parte. Spero, quindi, di non violare in alcun modo la sensibilità dell'autore. Viene quasi sempre istintivo scattare quando ci si trova di fronte a certe situazioni, lo capisco e credo sia normale. Forse, però, sarebbe il caso di soffermarsi un momento e cercare di fare dietro front con il pensiero. Quindi ti chiedo: dopo aver visto e rivisto lo scatto, lo rifaresti se potessi tornare indietro nel tempo? Non so...ma c'è qualcosa che frena il mio voler andare oltre la foto in se, non tanto per il punto di ripresa un po oppressivo (credo non sia necessario trattandosi di un popolo già sommerso da varie problematiche di povertà;) ma perchè trovo sia stato troppo facile eseguirlo, ed è per questo che denoto un minimo di mancanza di rispetto verso chi è indifeso. Cosa assai diversa è il fatto di proporre un serio racconto/reportage su questa povera gente. In buona sostanza trovo sia uno scatto non riuscito o forse inutile (dal mio punto di vista è chiaro) nel tentativo di cercare lo scatto/sensazione. Credo sia normale, istintivo più che altro. Ecco perchè la domanda: lo rifaresti? Perdona la mia sincerità.

Albertalli


Guarda le migliori foto  |  Torna alla homepage

La redazione informa

BUTTERFLY ONLUS

Utente del mese

Asaiso
Asaiso

In linea ci sono

Ospiti: 34
Utenti: 0

Archivio
concorsi