Forum

Homepage del forum Altro - Varie Luoghi abbandonati

Luoghi abbandonati

BastanteDelgado

#1 23/10/2016, 09:52

Permalink

Ciao a tutti. Cercasi luoghi abbandonati x uscita fotografica, posti che dovevano essere e che non sono più, luoghi con un passato ma senza presente. Fabbriche, istituti, luna park, qualsiasi luogo decaduto in lombardia/piemonte (tranne Consonno e Greenland, già fatti :)). Grazie a tutti x l'aiuto.

BastanteDelgado

Gi.Esse.

#2 23/10/2016, 10:41
Punteggio commenti: +108

Permalink

Ciao e bentornato, collegati al link in allegato e vedi se può interessarti questo luogo, solo un consiglio... non andarci da solo. Buona domenica.
http://www.vanillamagazine.it/il-terrificante-ospedale-psichiatrico-infantile-abbandonato-di-aguscello/

Gi.Esse.

BastanteDelgado

#3 23/10/2016, 10:48

Permalink

grazie mille, anche se ferrara è un pò fuori mano (io Milano).

BastanteDelgado

(utente eliminato)

#4 23/10/2016, 11:02

Permalink

https://luoghidelvento.wordpress.com/2013/12/15/brescia-e-larea-tempini-ieri-e-oggi/ Se arrivi in treno sono 10 minuti a piedi dalla stazione. *bye*

viviana

#5 23/10/2016, 11:15
Punteggio commenti: +12

Permalink

Manicomio di Mombello. Vacci tranquillo, metti solo delle scarpe robuste

viviana

Gi.Esse.

#6 23/10/2016, 11:25
Punteggio commenti: +108

Permalink

Sì, è vero... distante da casa tua ma a pochi chilometri da casa mia, se un giorno dovessi venire da queste parti fammelo sapere che ti accompagno volentieri... ciao!

Gi.Esse.

Nevilas70

#7 07/06/2020, 07:24
Punteggio commenti: +1

Permalink

Ciao.. ti consiglierei Leri Cavour, nei pressi dell'ex reattore di Trino Vercellese.. Suggestivo, molto degradato. Ex residenza del famoso Benso conte di Cavour e di suo padre... Sempre nei pressi, Santa MAria delle Vigne e il cimitero sconsacrato di Darola...
Per la lombardia, nello specifico, io sono lomellino.. Dalle mie parti ce ne sono a bizzeffe.. Ho cercato di catalogarle ma, sono veramente tante

Nevilas70

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 21
Utenti: 0

Archivio
concorsi