Forum

Homepage del forum Altro - Varie Ciao a tutti (come assistente).

Ciao a tutti (come assistente).

ginocosta

#1 16/05/2016, 16:43
Punteggio commenti: +212

Permalink

Dopo un anno e mezzo di attività come assistente su Fototue ho deciso di lasciare l'incarico, almeno per un po'.
Questa esperienza pere me è stata magnifica e mi ha dato grandi soddisfazioni.
Ho avuto soddisfazioni non solo nel dare consigli e aiuto a chi me li chiedeva, ma soprattutto quando , contattando alcuni utenti che non postavano più foto da tempo, questi si ricordavano di Fototue, facevano visita al sito e molti si appassionavano nuovamente, e riprendevano a postare assiduamente. In un anno e mezzo il risultato di 110 utenti che sono rientrati dopo anni, ammetto senza falsa modestia che e' un risultato decisamente lusinghiero. E che di questi 110 , ben 43 abbiano continuato a postare abitualmente è ancora più lusinghiero. Ringrazio qui pubblicamente l'amico Artù , che mi è stato di grande aiuto in questo impegnativo lavoro, il merito di questo risultato è da attribuire anche a lui .
Ultimamente però è successo qualcosa di incomprensibile. Sono stato attaccato per motivi che non mi toccano perché pretestuosi o addirittura inesistenti. Avrei potuto rispondere attaccando anch'io, creando così uno dei soliti scontri infiniti a cui in passato ho avuto il dispiacere di assistere. Avendo a cuore unicamente il bene di Fototue e l'armonia tra utenti , e avendo intuito che il motivo degli attacchi ha anche a che fare con il mio incarico di assistente, ho preferito invece eliminare alla fonte il problema.
Ringrazio di cuore tutti coloro che in questo anno e mezzo hanno risposto alle mie email di invito a tornare su Fototue , invitandoli a rimanere a lungo in questa grande famiglia.
Mi auguro anche che venga mantenuto per sempre questo clima di pace e amicizia che regna su Fototue in questo ultimo periodo.
Gino Costa

ginocosta

FotoTue

#2 19/05/2016, 15:49
Punteggio commenti: +1

Permalink

Si ringrazia pubblicamente Gino per l'impegno dimostrato nei confronti della community di FotoTue.
Come amministrazione, abbiamo sempre appoggiato il suo operato, volto costantemente a migliorare il sito e che ha portato ai numeri da lui stesso riportati.
Non possiamo, dunque, che comprendere questa sua decisione, apprezzando l'onesta' e la sincerita' con le quali ha fatto parte dei collaboratori in questi quasi due anni.
Siamo certi che, anche come utente, lascera' un segno positivo nel percorso di FotoTue.
-
Al fine di evitare dibattiti, la discussione viene chiusa.
Considerazioni e ringraziamenti a titolo personale potranno essere inoltrati per via privata utilizzato l'apposito form del sito.

FotoTue

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 30
Utenti: 1

Archivio
concorsi