Forum

Homepage del forum Altro - Varie Succede anche questo...

Succede anche questo...

Gi.Esse.

#1 02/05/2016, 17:13
Punteggio commenti: +108

Permalink

http://www.clickblog.it/post/199419/la-pubblicita-nikon-con-una-fotocamera-fujifilm

Gi.Esse.

(utente eliminato)

#2 02/05/2016, 17:50

Permalink

Prepariamoci perchè al peggio non c'è mai limite*nono**nono*

frameout

#3 02/05/2016, 22:27
Punteggio commenti: +5

Permalink

forse per i più non fa molta differenza... io sono tra questi, del resto basta approfondire un po' la conoscenza dell'azienda fujifilm per capire che non sono degli sprovveduti del settore... forse sono i brand ad instillare dei limiti alle persone...

frameout

viviana

#4 03/05/2016, 09:38
Punteggio commenti: +12

Permalink

Frame non credo si parli di qualità della fuji, ma della scarsa attenzione che viene messa sul proprio lavoro. L'errore è gravissimo e secondo me non imputabile al solo grafico perchè prima di pubblicare avrebbero dovuto anche controllare i ''signori nikon''. Dai è un po' come se per la pubblicità della nutella usassero una di quelle cioccolate cremose bicolore.:D:D

viviana

(utente eliminato)

#5 03/05/2016, 12:36

Permalink

Chi doveva controllare non ha controllato, il responsabile dei controllori non ha vigilato e assistito al controllo, insomma, un bel papocchio!

frameout

#6 03/05/2016, 20:35
Punteggio commenti: +5

Permalink

...una volta ho letto che Nikon e Fujifilm condividono lo stesso capitale, sarà mica voluta questa cosa? ...io volevo dire che noi siamo consumer ed è difficile che veniamo a sapere veramente cosa c'è dietro al mercato, a me invece viene il sospetto

frameout

MacLeod

#7 04/05/2016, 08:41
Punteggio commenti: +56

Permalink

Va beh, la Nikon non fa fotocamere compatte così belle, hanno dovuto mettere per forza qualcosa della concorrenza.*rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl**rotfl*

MacLeod

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 28
Utenti: 0

Archivio
concorsi