Forum

Homepage del forum Altro - Varie Perchè spariscono i 3D

Perchè spariscono i 3D

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#31 23/11/2015, 12:14

Permalink

Pensa Mac che, c'è chi le mette e poi le toglie. E in privato mi ha anche detto che è perchè non ce le meritiamo. Giuro :):):)

Jack_Vance

#32 23/11/2015, 12:48

Permalink

Megalomani che dicono che non siamo degni delle loro opere.
Anch'io dopo che ebbi fatto il cielo è la terra mi soffermai a guardare. Poi costruii la prima macchina fotografica per immortalare tanta bellezza. Ciò che vidi mi piacque. Scattavo gran foto ad albe,tramonti,uccelli,montagne.. Ma un giorno un umano dj nome Luzio prese a criticare le mie foto: " l'orizzonte mi pare inclinato...qui manca poco contrasto...qui manca.... Troppo glow ( era nebbia) etc.etc...
Poi arrivo un'altra umana di nome Nisa :" ma come è bello questo paguro,che meraviglioso rospo,ma che stupendo bradipo etc....
In un modo o nell'altro uno mi fece capire che di perfetto non avevo fatto niente..e l'altra che forse mi stava a pigliá per il culo....allora decisi che non eravate degni di tutto questo è mandai il Diluvio Universale...ma anche li,in seguito, mi dissero che la foto era venuta mossa! *angelnot**angelnot*

Jack_Vance

(utente eliminato)

#33 23/11/2015, 12:55

Permalink

E te credo, con tutte quelle onde, dovevi usare un diaframma più aperto ed un tempo più veloce :D:D:D

(utente eliminato)

#34 23/11/2015, 13:12

Permalink

per nisa2.0: io avrei accusato qualcuno? e dove?? quando?? Ho semplicemente esposto quanto lui ha consigliato a me! devi fare il nome? in nik è: beppe57, da poco (A)

Jack_Vance

#35 23/11/2015, 13:12

Permalink

Ahahahahahah!
Per il prossimo Diluvio provvederò ! *angelnot*

Jack_Vance

(utente eliminato)

#36 23/11/2015, 18:36

Permalink

Sempre gli stessi sotto le foto dei soliti, si leggono le stesse parole di sempre...c'è poco da fare....tutto tempo perso!

FotoTue

#37 23/11/2015, 18:54
Punteggio commenti: +1

Permalink

Questa discussione indica il motivo per cui alcuni thread vengono cancellati: discorsi pubblicati più e più volte, che sfociano, poi, in commenti sui singoli utenti e che portano, a loro volta, a ricevere segnalazioni per rimuovere questo o quell'intervento.
Sottolineiamo che, come possiamo riscontrare da diverso tempo, discussioni di questa tipologia non portano ad alcun risultato, se non alimentare l'astio tra le diverse tipologie di utenti.
Noi, come redazione, stiamo investendo in modifiche per incentivare discussioni fotografiche, stimolare critiche costruttive e spingere ad accettare diversi punti di vista di fronte a una foto. Presto saranno in arrivo nuove funzioni per portare l'attenzione su temi legati al mondo della fotografia e introdurre, grazie a discussioni guidate, temi di approfondimento fotografico. Ma sarà sempre tutto inutile se l'energia critica continuerà ad essere impiegata in queste discussioni, anziché nell'utilizzare gli strumenti che abbiamo a disposizione. Siamo certi che se si cominciasse ad adottare una nuova visione critica delle foto, segnalando quando un autore non accetta un commento costruttivo espresso con garbo, vedremmo già un cambiamento.
Finché, però, questa volontà di cambiamento trova sfogo solo nel forum, rimarrà, come di consueto, racchiusa solo qui, in queste discussioni.
Con l'arrivo di nuovi elementi (maggiormente incisivi) focalizzati sulla centralità della fotografia, ci auguriamo, dunque, si riscontri il coinvolgimento degli utenti che tengono alla condivisione e crescita della propria esperienza fotografica.

FotoTue

(utente eliminato)

#38 23/11/2015, 19:11

Permalink

Ce lo auguriamo tutti :) (almeno io si ;))

(utente eliminato)

#39 23/11/2015, 19:28

Permalink

La speranza è sempre l'ultima a morire, ma io ne nutro davvero poca. Comunque: "Volere è potere" vedremo.

Jack_Vance

#40 24/11/2015, 08:39

Permalink

Lodevole iniziativa la vostra è motivata senza dubbio da voglia di migliorare,ma se dovete eliminare un 3D almeno avvertite gli utenti che hanno speso tempo su quella discussione,altrimenti sembra più una censura di regime che un tentativo di miglioramento.
Spero vivamente che riusciate nell'intento di ridare lustro a questo sito che risulta essere ancora oggi uno dei migliori è meglio organizzato.

Jack_Vance

(utente eliminato)

#41 24/11/2015, 12:48

Permalink

Se le modifiche tendenti al miglioramento sono come l'invenzione del "+1 etc...." dove l'utente commentatore, il più amico tra gli amici, colui/lei a cui piace sempre tutto a prescindere dalla proposta, raggiungendo quote considerevoli es: "+150" mentre i commenti seri e sinceri vengono snobbati, stiamo freschi, nulla cambierà. Qui ogni modifica e ogni strumento viene travisato e interpretato a gusto personale, lo stesso dicasi per il portfolio e angolo della critica. Tutto deve rimanere così com'è adesso, anzi, se fosse possibile effettuare un downgrade delle modifiche sarebbe ancora meglio. Sarebbe la fine delle polemiche, tutti saranno più sereni e tranquilli. Viceversa si perderano fior di fotografi, come già avvenuto in questo ultimo periodo. Questo è quello che penso, liberi di censurare anche questo.

Jack_Vance

#42 24/11/2015, 14:08

Permalink

Confermo downgrade al 2009. ;)

Jack_Vance

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 65
Utenti: 0

Archivio
concorsi