Forum

Homepage del forum Altro - Varie APPELLO PER GLI AMICI ROMANI

APPELLO PER GLI AMICI ROMANI

selenina

#1 19/07/2014, 16:23
Punteggio commenti: +289

Permalink

Foto allegata

L'amica Viviana mi chiede di fare il seguente appello con foto allegate, perchè lei, non avendo iscrizione avanzata non può farlo.
APPELLO URGENTE!!!! Amici, questo è davvero l'ultimo DISPERATO appello: tra due giorni per Lillo si apriranno le porte di un canile privato. Purtroppo non c'è altra scelta il quarto stallo finisce DOMENICA e Lillo, il cane più buono e più dolce del mondo, nemmeno un anno di età, NON HA TROVATO CASA nonostante più di 500 condivisioni e svariati appelli. Siamo a pezzi, per questo. Confido in un miracolo: Lillo davvero è una gioia, è il cane che tutti vorrebbero avere, non mi spiego come mai non abbia trovato casa, forse perché siamo a luglio, forse perché la sua taglia medio-grande spaventa. Ma a lui basta stare con un padrone e sta buono, non si lamenta, non è invadente. L'ho portato alla Bau Beach e non si è mai allontanato da me: insomma, è un cane D'ORO. Davvero non c'è nessuno che vuole farsi un regalo meraviglioso e portare amore e fedeltà nella sua vita? Non posso crederci (per la cronaca io ho già tre cani, in appartamento, più svariati gatti, sennò lo avrei tenuto io). Si trova a Roma. Lascio anche il mio numero 3384990935 oltre a quello di Francesco Dei Nobel's che lo ha in stallo fino a domenica 3923565657. Un angelo si faccia vivo, troverà un altro angelo con cui condividere il suo cammino

selenina

selenina

#2 19/07/2014, 16:25
Punteggio commenti: +289

Permalink

Foto allegata

Altra foto

selenina

simonetta65

#3 19/07/2014, 18:15
Punteggio commenti: +27

Permalink

nina io non posso.....il condominio digerisce a malapena il mio gatto*bye*

simonetta65

inimis

Staff

#4 19/07/2014, 21:17
Punteggio commenti: +448

Permalink

Forse, e dico forse, potrei prenderlo io, ma i tempi non corrispondono, devo aspettare torni mia figlia dalla Sardegna (il 31 luglio) e farglielo vedere. Poi partiamo il 3 agosto. Al ritorno, eventualmente, potremmo prenderlo. .

inimis

artù

#5 19/07/2014, 21:41
Punteggio commenti: +43

Permalink

è veramente triste assistere a questa situazione, forse a causa del periodo di ferie; io ho già Artù e lo spazio disponibile non è molto ma spero vivamente che qualcuno si faccia avanti, auguri per Lillo *bye*

artù

inimis

Staff

#6 22/07/2014, 23:41
Punteggio commenti: +448

Permalink

Visto che nessuno è più intervenuto per dare gli sviluppi comunico che Lillo a trovato una nuova casa (che non è la mia).

inimis

selenina

#7 22/07/2014, 23:47
Punteggio commenti: +289

Permalink

Bravoooooooo Simone. Grazie per l'interessamento

selenina

viviana

#8 23/07/2014, 08:43
Punteggio commenti: +12

Permalink

grazie Nina per l'aiuto e grazie Inimis per l'interessamento.

viviana

(utente eliminato)

#9 23/07/2014, 19:43

Permalink

trovato casa al cucciolo ? se non la trovata .. contattatemi giratemi link info ...amici romani ne ho che possono girare la voce ...

inimis

Staff

#10 24/07/2014, 19:09
Punteggio commenti: +448

Permalink

trovata Ivan, se mi chiamano che ci sono problemi ti avviso, ma non credo, grazie comunque, ciao, *bye**bye*

inimis

(utente eliminato)

#11 24/07/2014, 21:29

Permalink

meglio cosi :)*bye**bye**bye**bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 45
Utenti: 0

Archivio
concorsi