Forum

Homepage del forum Fototue - Suggerimenti Miglioriamo il sito

Miglioriamo il sito

alerre

#1 27/11/2016, 00:31
Punteggio commenti: +31

Permalink

Paragrafo 8
Quando si posta una foto è opportuno commentare altre immagini, il sito vive di questo. La critica fotografica motivata è incoraggiata, così come le discussioni che possono nascerne.
Nel commento non dovrà essere fatto alcun riferimento al voto dato, pena la cancellazione del voto stesso.
La foto postata, il titolo o il commento non dovranno contenere segni di riconoscimento come firme o sigle se non nelle categorie dove la votazione non è permessa, pena la cancellazione della foto stessa.

alerre

alerre

#2 27/11/2016, 00:33
Punteggio commenti: +31

Permalink

Moderatore se hai dei problemi con me puoi scrivermi in privato.
Grazie.
Buonanotte

alerre

(utente eliminato)

#3 27/11/2016, 08:15

Permalink

Purtroppo accade tutto il contrario. Ultimamente, o forse è cosa vecchia, ci sono utenti che, ogni tre X due, realizzano una buona foto e vogliono farcela vedere. (vedi vetrina di oggi) Noi commentiamo, perdiamo il nostro tempo nel tentativo di creare e mantenere una certa vivacità sul sito (cosa oramai persa) e questi individui cosa fanno? non si degnano nemmeno di un "Grazie" Complimenti! Vorrei proprio vedere se ognuno di noi si comportasse alla stessa maniera, cosa potrebbe diventare? Quale sarebbe lo scopo di mantenere un sito di questo genere? Mi sono promesso di non commentare più questa gente, non meritano il mio rispetto e le mie attenzioni, nemmeno se di fronte ad una TOP foto. Si creino un sito per conto loro (è assai probabile che ce l'abbiano già;) cosicchè possono mostrare tutte le loro opere al mondo intero. Io mi sento preso per i fondelli. Ma chi sono questi qui??

(utente eliminato)

#4 27/11/2016, 08:18

Permalink

Anche per me vale la stessa cosa, se il moderatore ha qualcosa da dire mi scriva in privato. Costui non può negare la libertà di pensiero a nessuno e nemmeno può fare processi alle intenzioni.

alerre

#5 27/11/2016, 08:41
Punteggio commenti: +31

Permalink

Anche perchè non è giusto passare e cancellare quello che fa comodo.
Nemmeno io commenterò più i geni.

alerre

alerre

#6 27/11/2016, 08:42
Punteggio commenti: +31

Permalink

A me fa piacere quando sotto la mia o altre foto si crea un dialogo fotografico con scambi di opinione.

alerre

(utente eliminato)

#7 27/11/2016, 08:49

Permalink

Credo faccia piacere a chiunque se fatto nei modi e nelle forme corrette. La costanza nel fare le cose rende una persona credibile, farlo una tantum, tanto per far vedere che la sai lunga, non serve a niente. Scrivere meno parole ma fare qualche commento in più.

miraggi

#8 27/11/2016, 19:34
Punteggio commenti: +47

Permalink

Bravi Sono rimasta negativamente colpita dall'intervento del moderatore nella discussione non sense che si permette di modificare i commenti delle persone e chiude le discussione non prima di aver fatto una figuraccia sui mali minori: "è meglio colui che posta che colui che commenta" in sintesi il suo pensiero alla faccia del regolamento.

miraggi

(utente eliminato)

#9 27/11/2016, 20:02

Permalink

Il moderatore, figura assai nota, conosciuta e presente su tutti i forum di fotografia e non solo. Il moderatore pubblica le sue foto come un qualsiasi utente, si conosce nome e cognome, ci mette la propria faccia, tutti sanno chi è, cosa fa e come agisce. Su ZMphoto, per fare un esempio, si conoscono bene tutti e tre (io ho avuto l'onore e il piacere di conoscerli personalmente), rispettano gli utenti e vengono a loro volta rispettati, sono facilmente identificabili attraverso il loro avatar, sotto il quale compare tanto il loro ruolo "STAFF". Qui non si sa chi è, ma sappiamo perfettamente come agisce. A proprio piacimento cancella quello che è a lui scomodo e che non gli piace, negando la libertà di pensiero, banna chi gli sta antipatico, avvalla i comportamenti da parte di utenti sconosciuti, invitandoli a continuare a latitare. Chi invece fa il proprio dovere viene minacciato e trattato come un casinista qualsiasi. Però il termine "regolamento" lo sbandiera sempre! Moderatore, una volta per tutte, dicci chi sei, come ti chiami, che ruolo svolgi e quali idee porti avanti. Io la mia me la sono fatta e credo di non sbagliarmi. E adesso puoi anche cancellare tutto quello che ho scritto. Molto probabilmente bannerai anche a me, ne sono certo. La pagina nella quale ho scritto la vedranno tutti perchè farò uno screenshot della schermata. Stai tranquillo moderatore, se mi caccerai verrò a trovarti ancora....perchè io sono libero e onesto, tu giochi a nascondino.

alerre

#10 27/11/2016, 21:40
Punteggio commenti: +31

Permalink

L'hanno già bannato!! Incredibile.
Ma non è giusto dai. Non c'è rispetto.
Miraggi, qui il regolamento non esiste più...

alerre

(utente eliminato)

#11 28/11/2016, 07:19

Permalink

Complimenti moderatore! Il duce nei tuoi confronti era un santo. Ho pubblicato una foto provocatoria ieri mattina: "basta una scintilla" l'hai snobbata tutto il giorno, decidi di bannarmi in tarda serata e successivamente vieni a scrivere il tuo commento, ma tu pensi davvero che sia così deficiente?
Arrivederci moderatore, le auguro una buona giornata!

eLLeFFe

#12 28/11/2016, 08:17
Punteggio commenti: +57

Permalink

.....quindi uno fra i moderatori del sito sostieni/sostenete sia SCINTILLA ....8-) l'avrei mai detto/pensato.....però può essere.....

eLLeFFe

alerre

#13 28/11/2016, 09:54
Punteggio commenti: +31

Permalink

Cmq è vero, anni fa stavo su un altro sito e si sapeva tutto. Qui ci vuole Perry Mason :D:D:D:D:D:D:D

alerre

Francescocas

#14 28/11/2016, 12:22

Permalink

Confermo quanto detto si ZMPHOTO...li i moderatori sono noti,hanno un nome un avatar e soprattutto sì confrontano...sempre più deluso da sto sito

Francescocas

frameout

#15 28/11/2016, 13:10
Punteggio commenti: +5

Permalink

Oooohhhhh!!!

frameout

viviana

#16 28/11/2016, 13:28
Punteggio commenti: +12

Permalink

8-) Non intendo partecipare a questa discussione ma frame... il tuo Oooohhhhh!!! è di stupore o di rimprovero? 8-)

viviana

moderatore3

#17 28/11/2016, 14:01

Permalink

Smentendo categoricamente che l'utente scintilla faccia ad alcun titolo parte dello staff, si fa presente che moderatore3 non è un nik riconducibile ad una singola persona ma a tutti i moderatori che sono peraltro esterni al sito. Appena possibile verrà inserito nella home page lo staff completo di fototue, già pubblicato in precedenza.

moderatore3

frameout

#18 28/11/2016, 15:51
Punteggio commenti: +5

Permalink

viviana... ne' stupore, ne' rimprovero, ci mancherebbe pure!
Come al solito si discute del "nulla"... facciamo che è un Oooohhhhh! satirico va...

frameout

Francescocas

#19 28/11/2016, 16:22

Permalink

ci hanno fatto anche una canzone...se non erro..il capolavoro di Povia...quando i bambini fanno oooohhhh...che meraviglia:D

Francescocas

(utente eliminato)

#20 28/11/2016, 17:09

Permalink

Mi spiace essermi perso la parte di discussione a quanto pare cancellata... sarebbe possibile fare un riassunto?

FotoTue

#21 28/11/2016, 17:37
Punteggio commenti: +1

Permalink

A breve aggiorneremo la lista dei componenti dello staff e ne daremo comunicazione in questa discussione.
Nel frattempo la stessa viene chiusa. Ulteriori messaggi saranno rimossi.

FotoTue

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 53
Utenti: 1

Archivio
concorsi