Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Marco da Firenze : Il mio giro del Mondo e i miei reportage fotografici

Marco da Firenze : Il mio giro del Mondo e i miei reportage fotografici

farangi

#1 13/11/2018, 15:53

Permalink

Salve a tutti , mi chiamo Marco ho 42 anni e vivo a Firenze , le mie più gradi passioni sono i viaggi e la fotografia
Sono qui per migliorare la mia tecnica fotografica e imparare tante belle cose
Le mie foto raccontano il mio giro del Mondo , questa è la lista dei Paesi dove ( fino ad ora ) ho realizzato i miei reportage : > AFRICA : Benin - Burkina Faso - Costa d'Avorio - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Namibia - Senegal - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Perù - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Birmania - Cambogia - Cina - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Israele - Laos - Malesia - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bielorussia - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Cipro - Cipro Nord - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Moldavia - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Svizzera - Transnistria - Turchia - Ucraina - Ungheria - Vaticano
Per condividere questa fantastica avventura con altri appassionati di fotografia e viaggi ho pubblicato tutte le foto qui https://www.flickr.com/photos/marcodileo/sets/
Un saluto a tutta la community ;)

farangi

Giuseppe Soffritti

#2 13/11/2018, 17:49
Punteggio commenti: +101

Permalink

Benvenuto... ho dato una rapida occhiata sul tuo profilo Flickr, vedo che hai più di 75.000 foto, per vederle tutte servirebbero un paio di mesi... complimenti sono fantastiche, beato te che hai la possibilità di girare il mondo... lo fai per lavoro? Ciao!

Giuseppe Soffritti

Vanni

#3 13/11/2018, 18:46
Punteggio commenti: +8

Permalink

Benvenuto anche da parte mia! Se intendi migliorare la parte tecnica sei sul sito giusto. Qui in molti potranno darti dei buoni consigli. Io non sono in grado di dartene, sto apprendendo poco per volta. Vedrai, i risultati arriveranno presto. Anch'io ho visto qualche foto al volo, continuerò a farlo in seguito. 75mila sono un pò troppe da vedere in una sera:D. Complimenti e buona permanenza qui!;);)

Vanni

selenina

#4 14/11/2018, 11:48
Punteggio commenti: +261

Permalink

Ben arrivato e buona permanenza su fototue.*bye*

selenina

Vanni

#5 15/11/2018, 22:09

Permalink

Facci vedere qualcosa però....attendiamo di vedere con ansia le 75 mila foto!;);)

Vanni

Giuseppe Soffritti

#6 16/11/2018, 08:52
Punteggio commenti: +101

Permalink

Anche se non le vuoi caricare tutte, almeno quelle che ritieni le migliori... altrimenti qualcuno potrebbe pensare che ti sei registrato solo per pubblicizzare il tuo sito web. ;)

Giuseppe Soffritti

viviana

#7 16/11/2018, 22:31
Punteggio commenti: +9

Permalink

Giuseppe, visto che si è iscritto e poi non si è più affacciato al sito direi che ci hai azzeccato in pieno. ;)

viviana

Vanni

#8 16/11/2018, 22:45

Permalink

Se le cose stanno in questi termini, non guardo più nulla delle sue creazioni. ma che senso ha tutto questo? Scusate, ma io la vedo in questo modo;);)

Vanni

Ferrara.Carlo

#9 19/11/2018, 17:01
Punteggio commenti: +20

Permalink

Ciao farangi, ben arrivato!!!. Anche io ho dato un'occhiata alla tua galleria ed ho potuto vedere ottimi reportage turistici dei luoghi che hai visitato.
Pensa che di tutti i paesi extraeuropei che hai citato, l'unico che abbiamo in comune è Città del Vaticano... però io ho visto San Marino!!! :D:D:D
A presto!

Ferrara.Carlo

inimis

#10 24/11/2018, 16:08
Punteggio commenti: +345

Permalink

Mmmmmm ho lo stesso dubbio di viviana, non credo abbia molto da imparare con tutti i reportage che ha fatto. Lo aspetto qui, sul sito per ora non vado, semmai in seguito

inimis

ivan2018

#11 01/12/2018, 12:58

Permalink

ho visto Flickr ti invidio i viaggi , tanta roba , le foto no , son scarse e non invitano certo a visionare i tuoi album
PS
detto da uno che non è fotografo ( viaggiatore si , non turista ) ma , mi piace la fotografia

ivan2018

alerre

#12 01/12/2018, 13:49
Punteggio commenti: +30

Permalink

Il solito genio della lampada. Io non lo cerco di sicuro.

alerre

Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Forum di Fototue.it: 2290 discussioni, 33533 messaggi inviati

Torna alla homepage

La redazione informa

FONTE DI VITA ONLUS

Utente del mese

Loriz
Loriz

In linea ci sono

Ospiti: 9
Utenti: 1

Archivio
concorsi