Forum

Homepage del forum Fototue - Presentazioni Marco da Firenze : Il mio giro del Mondo e i miei reportage fotografici

Marco da Firenze : Il mio giro del Mondo e i miei reportage fotografici

farangi

#1 13/11/2018, 15:53

Permalink

Salve a tutti , mi chiamo Marco ho 42 anni e vivo a Firenze , le mie più gradi passioni sono i viaggi e la fotografia
Sono qui per migliorare la mia tecnica fotografica e imparare tante belle cose
Le mie foto raccontano il mio giro del Mondo , questa è la lista dei Paesi dove ( fino ad ora ) ho realizzato i miei reportage : > AFRICA : Benin - Burkina Faso - Costa d'Avorio - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Namibia - Senegal - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Perù - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Birmania - Cambogia - Cina - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Israele - Laos - Malesia - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bielorussia - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Cipro - Cipro Nord - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Moldavia - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Svizzera - Transnistria - Turchia - Ucraina - Ungheria - Vaticano
Per condividere questa fantastica avventura con altri appassionati di fotografia e viaggi ho pubblicato tutte le foto qui https://www.flickr.com/photos/marcodileo/sets/
Un saluto a tutta la community ;)

farangi

Giuseppe Soffritti

#2 13/11/2018, 17:49
Punteggio commenti: +101

Permalink