Forum

Homepage del forum Mercatino - Vendo VENDO....

VENDO....

eLLeFFe

#1 18/06/2014, 08:20
Punteggio commenti: +57

Permalink

Foto allegata

VENDO roba usata a prezzo onesto (credo/presumo/penso) ....
allora ecco cosa vendo: NIKON D70 (21.000 scatti) completa di batteria e carica batteria + ottica AF-S DX ZOOM-NIKKOR 18-70mm f/3.5-4.5G IF-ED con filtro neutro MARUMI 67 mm + ottica SIGMA 55-200 f/4-5.6 DC con filtro neutro KENKO 55 mm + scheda di memoria 1 GB DIKOM compact flash extreme pro 120x + borsa - Imballi originali e scontrini - Consegna a mano zona BOLOGNA - FERRARA e dintorni (lì in mezzo insomma...) con possibilità di verificare lo stato di usura e di funzionamento ...il tutto a EURI 270,00

eLLeFFe

inimis

Staff

#2 18/06/2014, 22:20
Punteggio commenti: +448

Permalink

Il prezzo mi sembra onesto, per chi volesse entrare nel mondo del digitale spendendo poco sarebbe un'ottima combinazione, se so di qualcuno che vuole cominciare te lo dico. Una domanda: io dal 3 al 10 agosto sarò a Rimini, è lontano da te e in quel periodo sei in zona? *bye**bye*

inimis

eLLeFFe

#3 18/06/2014, 23:31
Punteggio commenti: +57

Permalink

OK ti ringrazio....
sì,obiettivamente la D70 sebbene datata è inserita ancora fra le "CONSUMER - AVANZATE" quindi, con i limiti posti dall'età meglio di una D5000 per fare un esempio...il meglio non è riferito alle possibilità di impiego ma (presumo) alla qualità della componentistica...se poi ci aggiungi che l'otturatore a 21.000 scatti (controllato con OPANDA IEXIF) a fronte della mia D200 che ne ha molti di più ..beh !!! allora a quel prezzo e con tutto il corredo a seguito ...IO, e non perchè la vendo..se dovessi scegliere di spendere 150 - 160 euri in una COMPATTA così così ... ne aggiungerei un poco di più per portarmi via una reflex con ottiche da 18 a 200 mm ....
COMUNQUE ...non abito zona Rimini ma zona Bologna 120 km da Rimini...però in agosto sono a casa per cui quello che vuoi fare ..si può fare (volendo) ;) .....buona serata a tutti *bye*
.
--- > http://it.wikipedia.org/wiki/Nikon_D70

eLLeFFe

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 39
Utenti: 0

Archivio
concorsi