Forum

Homepage del forum Mercatino - Vendo Vendo corredo Nikon analogico

Vendo corredo Nikon analogico

Gi.Esse.

#1 03/12/2013, 16:57
Punteggio commenti: +108

Permalink

Fotocamera Nikon FM2n nera a € 250 - medio grandagolare 35mm f/2.8 AI-S € 150 - mediotele 105mm f/2.5 AI-S € 200 il tutto in eccellenti condizioni come nuovo senza il minimo segno d'uso e con imballi originali. Tutto in blocco posso fare € 550 trattabili, a chi fosse interessato posso inviare documentazione fotografica del materiale per posta elettronica, il mio indirizzo e-mail lo trovate nel mio profilo. Vendo per inutilizzo da quando sono passato al digitale. Gradirei scambio a mano solo zona Emilia-Romagna.

Gi.Esse.

Gi.Esse.

#2 21/07/2015, 11:23
Punteggio commenti: +108

Permalink

Se qualcuno è interessato scendo a 500 € tutto in blocco... *bye*

Gi.Esse.

inimis

Staff

#3 21/07/2015, 14:50
Punteggio commenti: +448

Permalink

Bel corredo che mi da nostalgia, io conservo ancora una nikon F2 ais, una F3 Hp, una FE, un 500 nikon a specchio, un 20 mm AI con muffa dentro.
A volte ho pensato di vendere, ma se non sopraggiungono necessità impellenti mi piace tenerle come ricordi.
Le FM2 mi attira è bella, tutta manuale com'è, ma al momento non mi sento di spendere per arricchire la mia piccola collezione, se in un futuro qualcosa cambiasse e tu la avrai ancora ti farò sapere, *bye**bye*

inimis

Gi.Esse.

#4 21/07/2015, 15:02
Punteggio commenti: +108

Permalink

Grazie Simone... avevo anche un 500 mm Tamron catadiottrico per la caccia fotografica ma l' ho venduto dopo pochi mesi perchè è un genere di fotografia che a suo tempo mi attirava molto ma mi sono accorto di non possedere i requisiti caratteriali necessari, una di queste la pazienza... :D:D:D buona serata. *bye*

Gi.Esse.

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 46
Utenti: 0

Archivio
concorsi