Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Voi come la pensate?

Voi come la pensate?

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#31 05/01/2018, 19:18

Permalink

Per te chi esprime un concetto, quaslsiasi esso sia, di qualsiasi genere e/o categoria vuol dire sentirsi importante? Quindi mi imponi a pensarla come tanti per evitare di sentirsi importanti? Tu sai che ci vuole più rispetto per chi la pensa diversamente? Sai che non possiamo essere tutti uguali? Capisco che ti dia fastidio parlare di queste cose perchè, evidentemente, le snobbi. A me va benissimo, sei padronissimo di vivere la fotografia come meglio preferisci. Ma non puoi permetterti di insultare ogni volta chi non la pensa come te. Tu per me non sei un ipocrita, sei sincero e dici quello che pensi, a differenza di altri che non lo fanno ma agiscono in background...quello che invece non capisco è il perchè scagliarsi contro con insulti e parolacce verso chi è diverso da te. Questo me lo devi spiegare, dopodichè per me finisce qui. Mi ero promesso di evitarti, proprio perchè oramai ti conosco. ne ho avuta ancora una conferma. Grazie se mi vorrai rispondere.

(utente eliminato)

#32 05/01/2018, 20:46

Permalink

domanda Per te chi esprime un concetto, quaslsiasi esso sia, di qualsiasi genere e/o categoria vuol dire sentirsi importante?
Risposata NO
domanda Quindi mi imponi a pensarla come tanti per evitare di sentirsi importanti?
Risposta : NO
domanda Tu sai che ci vuole più rispetto per chi la pensa diversamente?
Risposta IO SI , tu ?
domanda Sai che non possiamo essere tutti uguali?
Risposta : SI e ne sono fiero !!
domanda Capisco che ti dia fastidio parlare di queste cose perchè, evidentemente, le snobbi.
Risposta :NO
Riflessione ?Ma non puoi permetterti di insultare ogni volta chi non la pensa come te.
Risposta : Tu si !
.quello che invece non capisco è il perchè scagliarsi contro con insulti e parolacce verso chi è diverso da te
Risposta : inesatto , non quelli diversi da ma , ma quelli che insistono ad imporre la loro visione totalitaria !!
IO nn ne faccio una questione personale !! ;)

(utente eliminato)

#33 05/01/2018, 21:27

Permalink

È inutile, tu non vuoi capire, il che è assai diverso dal capire.

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 35
Utenti: 0

Archivio
concorsi