Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Chi si nasconde dietro la stellina?

Chi si nasconde dietro la stellina?

Loriz

#1 17/07/2017, 21:07
Punteggio commenti: +78

Permalink

Mi rivolgo in particolar modo ai moderatori ma anche a tutti i partecipanti a questo sito “FOTOTUE”.
Sono andato a ritroso di 6 pagine e ho notato che tutti sono privi di punteggio ma hanno delle critiche, “buone o cattive che siano” non è importante.
Quello che trovo strano invece è che sulle ultime mie 2 foto ci siano più stelline che critiche e questo non è casuale.
Non lo trovate un po’ strano.
Saluti Lorenzo

Loriz

Gi.Esse.

#2 18/07/2017, 08:53
Punteggio commenti: +108

Permalink

Non farne un dramma Lorenzo, non ne vale la pena... chi lascia una sola stellina lo fa solo per curiosità di sapere chi è l' autore della foto e non ha il coraggio di esprimere la motivazione di tale giudizio, per me la soluzione sarebbe togliere l' anonimato. Buona giornata. *bye*

Gi.Esse.

Loriz

#3 18/07/2017, 09:00
Punteggio commenti: +78

Permalink

Vedi Giuseppe, io non ne faccio un dramma, ma mi chiedo, perche' solo le mie foto. Sono andato molto a ritroso e ho notato che sono solo le mie foto hanno le stelline. Ciao, grazie

Loriz

Gi.Esse.

#4 18/07/2017, 09:27
Punteggio commenti: +108

Permalink

E' successo anche a me e ad altri utenti di vedere aumentare il punteggio di una stellina per volta, c'è anche chi si diverte col famoso tasto che aumenta le visualizzazioni... per esempio nella prima che ho postato ieri dopo pochi minuti ho notato che era stata vista 57 volte, con in linea 2 utenti e una decina di ospiti mi è sembrato molto strano... ciao!

Gi.Esse.

inimis

Staff

#5 19/07/2017, 02:49
Punteggio commenti: +448

Permalink

Ripeto quello che ho sempre sostenuto, io mi attengo al criterio di votazione del sito, nessuna stellina insufficiente (e le foto le guardo tutte...) una stellina sufficiente, 2 discreto e così via. Ormai è molto che purtroppo devo accomunare le foto insufficienti a quelle secondo me sufficienti perchè la sufficienza viene presa come un insulto, quindi preferisco non darla ma me ne dolgo, *bye**bye*

inimis

alerre

#6 19/07/2017, 19:17
Punteggio commenti: +31

Permalink

Il solito giochino stupido per vedere chi è l'autore.

alerre

alerre

#7 20/07/2017, 11:56
Punteggio commenti: +31

Permalink

4 stelline anche da me, ovvero 4 utenti che si divertono cosi...con poco.

alerre

Ferrara.Carlo

Moderatore

#8 31/07/2017, 16:37
Punteggio commenti: +28

Permalink

Mettiamo un hashtag alle stelline.... #machissenefregadellestelline :) :) :) Detto ciò, il sito le prevede e se inimis (che cito perchè si è espresso e perchè ben conosco il suo "metodo di utilizzo";) o qualsiasi altro utente ha piacere di usarle è giusto, doveroso e corretto che lo faccia. Certo che il metodo inimis sarebbe funzionale allo scopo, solo se fosse applicato in egual modo da tutti gli utenti (Utopia). Visto che non è così e visto che anche inimis, come scrive, ha perso le speranze, ribadisco l' hashtag #machissenefregadellestelline :) :) :)

Ferrara.Carlo

miraggi

#9 01/08/2017, 08:10
Punteggio commenti: +47

Permalink

Personalmente quando commento metto le stelline Credo di non averlo fatto solo una volta o due per dubbi sulla foto espressi nel commento.
Le stelline ci sono e io le uso. Userei pure le stelline del voto tecnico se le ripristinassero.
Il problema non sono le stelline ma la re-azione delle persone al voto.
Il loro carattere o spirito ludico presente/assente.
Ma la stellina crea re-azione, una o cinque è lo stesso crea re-azione, crea movimento, crea interesse e presenza.
Se tanti autori non si sono cancellati dal sito anche se non vi entrano da anni è anche perchè le loro foto sono posizionate in classifiche con il voto.
Discriminante grave per le nuove foto, il sito è stato cambiato nel dare valore alle foto ma ha anche mantenuto le pagine con le foto classificate a seguito di voti Non commenti, voti, somme di stelline.
Chissaà perchè? *bye*

miraggi

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 24
Utenti: 0

Archivio
concorsi