Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Sempre peggio

Sempre peggio

Vai alla pagina »  12

(utente eliminato)

#31 30/09/2015, 13:22

Permalink

nisa....hai interpretato erroneamente il mio pensiero...non trattasi di lamento, ma bensì constatazione dei fatti che è diverso dal lagnarsi. Credo che ognuno di noi abbia dato o stia dando il proprio contributo, chi più chi meno, con interesse o non.

viviana

#32 30/09/2015, 18:29
Punteggio commenti: +12

Permalink

Ma migliorare cosa nisa? E soprattutto come? Seminando semplicemente dei che bello/quanto mi piace a destra e a manca? ricordiamoci che qui tutto è re-iniziato per il solito commento non gradito. E che diamine mica ci deve piacere tutto per forza, mica tutto quello che uno fa è perfetto!! Mio papà quando ero bambina e pestavo i piedi perché volevo avere ragione per forza mi diceva ''guarda che c'era uno che voleva avere sempre ragione e non sbagliava mai ed è finito impiccato per i piedi''

viviana

(utente eliminato)

#33 30/09/2015, 18:32

Permalink

Viviana, non ho capito la storia dei piedi impiccati cosa c'entra in questo discorso :)

viviana

#34 30/09/2015, 19:14
Punteggio commenti: +12

Permalink

Senza voler fare assolutamente riferimenti politici, ma ai tempi Mussolini veniva visto come una persona che imponeva la sua volontà, avrà fatto cose giuste ma ha finito col montarsi la testa e il resto è storia, quindi non esiste una persona che ha sempre ragione o che fa tutto perfetto.
In effetti appena ho inviato ho capito che non mi ero spiegata bene ma il discorso è sempre il solito e sta nauseando.
Facciamo la nostra comparsa nel sito dicendo che vogliamo crescere fotograficamente e poi ci ''indignamo'' per un commento che va contro
il nostro pensiero! Ma che noia!
Erato ha ragione, l'angolo della critica non è un angolo della critica ma una delle tante categorie con i soliti commenti di circostanza.
Migliorare le cose non vuol dire prendere in giro le persone sprecando falsi complimenti.
Qui per me i problemi maggiori sono la supponenza e l'ipocrisia.

viviana

eLLeFFe

#35 30/09/2015, 21:23
Punteggio commenti: +57

Permalink

......quindi TU VIVIANA che faresti per migliore la situazone...hai qualche ricetta in merito ...o fai come TANTI.....
.
che tutta va male.....che tutto è inutile.....che cambia nulla....
.
:)

eLLeFFe

viviana

#36 30/09/2015, 21:29
Punteggio commenti: +12

Permalink

cosa vuoi che faccia? io un paio di cose le ho proposte ai tempi ma non sono stata considerata quindi probabilmente il mio pensiero non vale niente. per gli utenti che dire, ognuno di noi ha il suo modo di vedere le cose e non lo cambia, magari proprio io per prima, quindi... cosa vuoi che faccia?

viviana

(utente eliminato)

#37 30/09/2015, 21:31

Permalink

Che cosa avevi proposto?

viviana

#38 30/09/2015, 21:37
Punteggio commenti: +12

Permalink

sicuramente ca..te

viviana

viviana

#39 30/09/2015, 21:37
Punteggio commenti: +12

Permalink

...al posto delle amate/odiate vetrine

viviana

eLLeFFe

#40 30/09/2015, 21:54
Punteggio commenti: +57

Permalink

tu fai nulla....l'altro nemmeno.....quello la in fondo c'è ma non sempre è presente...quell'altro ancora c'era ma non si ricorda bene....
.
una volta era...ora non è così.....
.
ehhh!!!! ai miei tempi...allora sì....
.
alla fine è sempre colpa di 2 c******i
.
:D:D:D

Messaggio modificato da un moderatore 01/10/2015

eLLeFFe

viviana

#41 30/09/2015, 21:57
Punteggio commenti: +12

Permalink

...o dei quattro amici al bar :D:D:D

viviana

eLLeFFe

#42 30/09/2015, 22:01
Punteggio commenti: +57

Permalink

ora IO l'ho messa in ridere...ma se tu ci pensi bene....
qui tutti stanno a lamentarsi....per questo, quello e quell'altro
.
alcuni si lamentanto e non si ricordano che qualche modifica è stata messa al voto e hanno ( loro ) pure votato per la modifica che ora contestano....
.
dicevo...tutti si lamentano...tutti si incazzano....
.
ma POI i fatti dove sono....cosa farebbero i maghi.....

eLLeFFe

eLLeFFe

#43 30/09/2015, 22:03
Punteggio commenti: +57

Permalink

"Con i suoi scarsi segreti
Walter il mago si presenterà di nuovo qua
ci fingeremo stupiti
che non ci costa niente farlo sentire una star
con i suoi abra cadabra-cadabra abra
quanti bambini ha stupito
e ora i bambini sono più vecchi di lui
nemmeno un trucco è cambiato che
che se il mondo cambia
qualche mondo non cambia mai "
.
(LIGABUE - WALTER IL MAGO)

eLLeFFe

viviana

#44 30/09/2015, 22:05
Punteggio commenti: +12

Permalink

nessuno è mago, ma molti si illudono

viviana

(utente eliminato)

#45 01/10/2015, 07:48

Permalink

@Viviana: mi avevi premesso che per te era una giornata storta...e forse quando è così si dovrebbe evitare, di confrontarsi.... ma per caso ce l'hai con me quando parli di ipocrisia e di mettere " che bello/quanto mi piace a destra e a manca?" Ammetto di esternare sempre, ciò che penso, ma di sicuro se dico che una cosa è bella, vuol dire che per me lo è. Spero che per te non sia un problema e mi dispiace se vengo poco, nella tua galleria...ma ti ripeto: apro solo se mi colpisce, uno scatto, e per motivi solo e soltanto miei, visto che non sono una "O" nè una "A" e non mi sento tenuta, ad intervenire a tutti i costi. Se invece non ce l'avevi con me, ti prego di fare i nomi.... E' davvero noioso sentire/leggere lamentele su "quelli che"... ma come vedi ci son cascata anche io, per una volta...e quoto EllEffe: viva chi dice di starci bene, qui...e non vuole per forza cambiare le persone, oltrechè le cose; cerca di adeguarsi come meglio può ad una situazione che altri hanno messo in piedi anche per lui/lei...e di vedere il bello delle cose. perchè in ogni cosa - e persona - c'è sempre, qualcosina di bello. Buona giornata :)

viviana

#46 01/10/2015, 08:10
Punteggio commenti: +12

Permalink

Non esattamente.

viviana

eLLeFFe

#47 01/10/2015, 10:10
Punteggio commenti: +57

Permalink

SICCOME in ogni 3d aperto si salta a destra e a manca..senza seguire il filo iniziale....faccio un salto pure IO e PRECISO per l'ennesima volta (riferendmi al commento di NISA ) --- > "visto che non sono una "O" nè una "A" e non mi sento tenuta, ad intervenire a tutti i costi. "
.
"A" ---- > il compito LORO è quello di "propaganda"....contattare chi in FT non posta da mesi /anni ... capirne i motivi cercando dove possibile di invogliare l'utente uscito a rientrare nel social.
.
"O" ---- > nessun obbligo....L'ANGOLO DELLA CRITICA non è riservato a chi ha una "O" ...ma è libero a tutti ... l' "O" è tenuto ( non obbligato ) ad intervenire se dopo il titolo si fa seguire la scritta ( opinione ) .....è chiaro che l'opinione in quanto tale ...è personale, di parte......
.
*bye*

eLLeFFe

(utente eliminato)

#48 01/10/2015, 10:16

Permalink

Elle, secondo me la O non ha senso attribuirla, è (O)vvio che qui siamo tutti Opinionisti, ovvero con la facoltà di esprimere un'opinione.
Gli "A" per contro hanno un ruolo senza dubbio più rilevante.

eLLeFFe

#49 01/10/2015, 10:52
Punteggio commenti: +57

Permalink

Appunto .....questa è stata una scelta redazionale perchè probabilmente si cercava/cerca un modo per avere un'opinione più profonda delle solo 2 parole di circostanza ....per cui chi voleva/vuole ciò doveva/deve adottare il metodo sopra descritto.

eLLeFFe

MacLeod

#50 03/10/2015, 09:25
Punteggio commenti: +56

Permalink

Tornando alla sezione "angolo della critica" sono convinto che se NON fosse una delle tante possibilità di andare in vetrina, sarebbe praticamente vuota.
Continuo a leggere, in questa sezione, i soliti inutili commenti, niente a che vedere con le linee guida citate da Scintilla. Prego la redazione di prendere provvedimenti o soluzioni in proposito, iniziando con pubblicare una regola di comportamento con le procedure sopra citate da scintilla

MacLeod

alerre

#51 03/10/2015, 19:22
Punteggio commenti: +31

Permalink

Ancora un qualcosa di trito e ritrito...

alerre

eLLeFFe

#52 04/10/2015, 10:04
Punteggio commenti: +57

Permalink

OGGI in vetrina vedo bella roba.....

eLLeFFe

eLLeFFe

#53 04/10/2015, 10:07
Punteggio commenti: +57

Permalink

a mio avviso ( e gusto ...quello è sempre personale ) 4 foto da home...tutte di ottima qualità e fattura.......
.
tanto per non essere sempre negativi....:)
.
buona domenica a tutti *bye*

eLLeFFe

nicomat

#54 04/10/2015, 10:38
Punteggio commenti: +79

Permalink

Concordo in pieno con LF ;)

nicomat

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.

Vai alla pagina »  12


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 62
Utenti: 0

Archivio
concorsi