Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale indirizzo mail hackerato, chiedo venia.

indirizzo mail hackerato, chiedo venia.

Giovanni Torresan

#1 01/12/2014, 18:28

Permalink

Buona sera a tutti, mi spiace informarvi che la mia mail giovannone62@libero.it, è stato hackerato, chiedo scusa a tutti quelli di voi che hanno ricevuto strane mail da parte mia, non sono stato io, non è mia abitudine scrivere ad altri utenti senza nessun motivo, in futuro se vi arrivano mail da parte mia delle mail vi prego di cestinarle.
Buona serata
Giovanni Torresan

Giovanni Torresan

Giovanni Torresan

#2 01/12/2014, 18:30

Permalink

Ho inviato senza rileggere, vedo solo ora che dovevo sistemare la frase, mi spiace.

Giovanni Torresan

selenina

#3 01/12/2014, 19:35
Punteggio commenti: +289

Permalink

Io l'ho ricevuta ma ho capito subito che era hackerata.

selenina

eLLeFFe

#4 01/12/2014, 21:40
Punteggio commenti: +57

Permalink

allora sei avanti SELENINA ...IO non l'avevo capito ....

eLLeFFe

selenina

#5 01/12/2014, 22:01
Punteggio commenti: +289

Permalink

Qualche minuto fa ho ricevuto altra mail c proveniente fabiana gavasso, attenzione è come quella di giovannone.
fabiana.gavasso (fabiana.gavasso@libero.it) aggiungiblocca Mostra dettagli
A: "mario valde"<mario.valde@fastwebnet.it>, "maggionisilvio"<maggionisilvio@alice.it>, "mariocan"<mariocan@gmail.com>, "martaelisa"<martaelisa@alice.it>, "mauromelis48"<mauromelis48@gmail.com>, "omars2006"<omars2006@gmail.com>, "msanti info"<msanti.info@gmail.com>, "moduretic"<moduretic@tin.it>, "m barbuni"<m.barbuni@pd.cna.it>, "noianche"<noianche@mondial-assistance.it>, "ninagrioli"<ninagrioli@alice.it>

selenina

artù

#6 01/12/2014, 22:18
Punteggio commenti: +43

Permalink

per ora non ho ricevuto niente di simile, grazie cmq dell'avvertimento *bye*

artù

inimis

Staff

#7 02/12/2014, 01:03
Punteggio commenti: +448

Permalink

grazie dell'avvertimento, anche a me è capitato, con diversi indirizzi di persone conosciute, non ricordo se anche di qua, prima di aprire ho chiesto conferma e poi cestinato, *bye**bye*

inimis

simonetta65

#8 02/12/2014, 14:40
Punteggio commenti: +27

Permalink

stavo aprendo un forum ma ho visto che c'è già sull'argomento, mi sono arrivate alcune e-mail di utenti del sito contenti spam . Nel mio caso l'oggetto mi avverte. Se vi arrivano cancellatele!:^)

simonetta65

(utente eliminato)

#9 04/02/2016, 14:55

Permalink

qualche imbecille (al cubo), ne ha mandata una anche a me. Eliminato virus da Windows Defender. Non aprite il file !

(utente eliminato)

#10 05/02/2016, 08:30

Permalink

grazie, Giò, per averci avvisato.... Spero che non succeda più (a me è successo in passato..meglio cambiare subito la password, in ogni caso...). Aspetto tuoi nuovi scatti, eh? *bye*

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 31
Utenti: 0

Archivio
concorsi