Forum

Homepage del forum Fotografia - Generale Ciao

Ciao

Gabriel

#1 25/10/2014, 08:01
Punteggio commenti: +2

Permalink

Un saluto a tutti gli utenti.
Nonostante mi sia allontanato da molto tempo, oggi ho dato un occhiata al sito ed ho notato un aumento della qualità delle foto. Complimenti a tutti ed un in bocca al lupo a Cristian. :)

Gabriel

artù

#2 25/10/2014, 08:54
Punteggio commenti: +43

Permalink

ho dato un'occhiata alla tua galleria e mi è piaciuta molto, sarei veramente contento di un tuo ritorno tra noi per deliziarci con le tue belle foto; un saluto, Angelo ;)*bye*

artù

Norasmind

#3 25/10/2014, 10:50
Punteggio commenti: +17

Permalink

Ciao Gabriel!...da quanto tempo............!

Norasmind

Norasmind

#4 25/10/2014, 14:44
Punteggio commenti: +17

Permalink

Ho la sensazione che Gabriel pensi tutto il contrario, sbaglierò?

Norasmind

Gabriel

#5 25/10/2014, 14:52
Punteggio commenti: +2

Permalink

No, sbagli Antonella. Ciò che ho scritto lo penso.*bye*

Gabriel

inimis

Staff

#6 25/10/2014, 15:06
Punteggio commenti: +448

Permalink

Non penso proprio che il commento sia sarcastico, sarebbe di pessimo gusto e, pur non conoscendo Gabriel, avendo fatto lui la storia di fototue, sono sicuro che invece è detto con piacere e soddisfazione.
Ho notato infatti grossi progressi fotografici di alcuni utenti (in particolare marval ma non solo), belle foto di alcuni utenti vecchi e nuovi a fronte di una diminuita partecipazione numerica, inevitabile visi gli accadimenti estivi.
Noto una maggiore armonia sul sito e minore conflittualità, in questa situazione penso si possa migliorare fotograficamente e come gruppo, anche se virtuale, di amici, aumentando numericamente, aiutando i più inesperti con critiche sempre costruttive e mai offensive, e apprezzando le altrui immagini quando belle, e ogni giorno c'è qualcuna che lo è.
Se Gabriel tornasse a partecipare avremmo fatto un grosso passo avanti, a questo suo saluto mi fa ben sperare. *bye**bye*

inimis

selenina

#7 25/10/2014, 15:13
Punteggio commenti: +289

Permalink

Ciao Gabriel, ben rivisto.*hug**hug**hug*

selenina

Gabriel

#8 25/10/2014, 15:22
Punteggio commenti: +2

Permalink

Il motivo per cui ho lasciato permane, quindi ho solo piccoli ritagli di tempo per ora. Chissà*acept**bye**bye*

Gabriel

Norasmind

#9 25/10/2014, 15:30
Punteggio commenti: +17

Permalink

Ok....sensazione sbagliata!*acept*

Norasmind

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 47
Utenti: 0

Archivio
concorsi