Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri nessun luogo - mostra fotografica

nessun luogo - mostra fotografica

fabiokensei

#1 31/12/2017, 12:31
Punteggio commenti: +3

Permalink

Ciao a tutti, fino al 14 gennaio rimarrà in esposizione la mia piccola mostra fotografica "nessun luogo", a Biella presso la bottega "Rilegato a Mano". Tutte le info su: https://lucesensibile.it/blog/2017/11/29/nessun-luogo-mostra-fotografica/ . Grazie a tutti coloro che avranno il tempo e la voglia di visitarla. Fabio.

fabiokensei

inimis

Staff

#2 31/12/2017, 13:21
Punteggio commenti: +448

Permalink

Mi spiace che Biella sia così lontana. Spero di poter apprezzare anche solo in parte la tua mostra qua su fototue, vedo che hai già cominciato a darci un assaggio, *bye**bye*

inimis

Ferrara.Carlo

Moderatore

#3 31/12/2017, 13:37
Punteggio commenti: +28

Permalink

Ciao Fabio, complimenti. E' sempre piacevole fare una mostra "vera". Pur essendo relativamente vicini, non credo riuscirò a visitarla; come inimis spero però di poterla seguire qui su FT. Ancora complimenti e buon 2018!

Ferrara.Carlo

(utente eliminato)

#4 31/12/2017, 13:45

Permalink

Io ho avuto modo di vederla in altro luogo. Posso assicurarvi che si tratta di qualcosa di interessante. Anche andare a vedere le mostre aiuta a crescere, basta avere la volontà di farlo.

fabiokensei

#5 31/12/2017, 15:39
Punteggio commenti: +3

Permalink

Hai ragione Scintilla, vedere le proprie foto stampate ed esposte da una soddisfazione immensa! Buon 2018 anche a te!

fabiokensei

(utente eliminato)

#6 01/01/2018, 09:53

Permalink

Si una piccola soddisfazione quando stampano pubblicano una propria foto ed ogni tanto te la ritrovi in giro , tanto più quando la stessa foto , commentata non positivamente da un utente qui presente " GC " alludendo ad una presunta "luce non adatta " ho a str,,,,e del genere , ma conoscendo il personaggio e le sue critiche inadeguate non obbiettive , chimeriche e viziate da presunzione .......... ;)

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 37
Utenti: 0

Archivio
concorsi