Forum

Homepage del forum Altro - Eventi e incontri Italia Photo Marathon

Italia Photo Marathon

Spank

#1 11/04/2016, 18:16
Punteggio commenti: +2

Permalink

Ieri, 10 aprile, ero a genova con mia figlia e mi sono imbattuto in un ESERCITO di fotoamatori, molti dei quali indossanti la stessa maglietta, il che mi ha fatto pensare si trattasse ovviamente di un concorso e non solo di "fototuristidelladomenica".
Ho chiesto a due di questi e ho scoperto trattarsi dell'Italia Photo Marathon, che quest'anno si teneva appunto a Genova e l'anno prossimo dovrebbe tenersi a Padova.Volevo con questo thread condividere la MERAVIGLIA e la BELLEZZA del contest, al quale non ho ovviamente partecipato, ma vedere tutti questi piccoli gruppi di fotografi più o meno amatoriali cimentarsi in quello che amano di più è stata una gioia per gli occhi.Se qualcuno di voi era presente vi meritate il 50%dei miei complimenti e il 50% della mia invidia.

Spank

DRDUKE

#2 12/04/2016, 12:26
Punteggio commenti: +2

Permalink

Il I° Maggio ci sarà anche a Bergamo la marathon fotografica. T&utto il giorno in giro per la città a fotografare con diversi temi da rispettare.*bye**bye**bye*

DRDUKE

marnan49

#3 14/04/2016, 11:38
Punteggio commenti: +14

Permalink

ti correggo la Photo Marathon a Padova ci sarà anche quest'anno ...
GENOVA 10 APRILE 2016
PADOVA 8 MAGGIO 2016
ROMA - MAGGIO 2016
MILANO - GIUGNO 2016
TORINO - SETTEMBRE 2016
PALERMO - OTTOBRE 2016
io ero a quella di Genova e ti posso confermare il divertimento di passare una giornata con amici e appassionati... fotografando:)

marnan49

Spank

#4 15/04/2016, 21:34
Punteggio commenti: +2

Permalink

Hai ragione, Marnan...ho visto sul sito che le date sono tutte relative al 2016.Vivo a Alessandria e, anche per comodità, non mi dispiacerebbe partecipare a Torino a Settembre.Chissà....:O

Spank

  Per rispondere esegui il login,  oppure se non sei iscritto iscriviti ora.


Forum di Fototue.it: 2028 discussioni, 27231 messaggi inviati


Torna alla homepage

La redazione informa

Per info puoi contattarci a: info@fototue.it


FPschool



FONTE DI VITA ODV

In linea ci sono

Ospiti: 30
Utenti: 0

Archivio
concorsi